• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TeleNorba

Una produzione propria é molto più rischiosa e prevede un certo numero di persone al lavoro su quei progetti. Invece la proprietà vuole tagliare il personale. Prendere ciò che interessa, pago e prendo.

Sì, è vero che autoprodurre programmi è più costoso e oneroso e la scelta, secondo me, dipende anche dalla necessità di innovarsi a basso costo. Ma mi chiedo che "innovazione" è, e cosa si pensa di ottenere con una sorta di "mediasetizzazione" del palinsesto con l'aggiunta di qualche innesto originale: si rischia di creare una sorta di canale "tematico" (più o meno) Mediaset con l'aggiunta di alcuni elementi più specifici a carattere regionale e solo relativamente originali.

Nemmeno dell'eventuale riordine dei mux si parla.
Non è questione di adesso: attendono sicuramente il procedimento di rottamazione e dismissione delle frequenze e la riorganizzazione dipenderà da quanti mux continueranno a gestire. Al massimo, domani modificheranno le denominazioni dei vari canali; ma per i canali tematici (si fa per dire) e le composizioni dei mux, non cambia assolutamente nulla per adesso!

:hello:
 
Ultima modifica:
Io vado con l'idea che una vera sfidante di Telenorba potrebbe nascere solo con la fusione di 2 o 3 emittenti locali soprattutto dopo la chiusura delle varie frequenze.. ciò significherebbe una copertura regionale anche a livello informativo, e fa molto ;)
 
Io vado con l'idea che una vera sfidante di Telenorba potrebbe nascere solo con la fusione di 2 o 3 emittenti locali soprattutto dopo la chiusura delle varie frequenze.. ciò significherebbe una copertura regionale anche a livello informativo, e fa molto ;)
Sono d'accordo ma credo che qui al Sud sia solo utopia
 
Sono d'accordo ma credo che qui al Sud sia solo utopia

Bravo :)

Io vedo queste tv locali soltanto quali succhia soldi/incentivi statali.

Ahimè è così.. ma con questo problema delle frequenze sto vedendo un'unione mai vista prima ;) non dico fusione, ma se si vorrà fare magari in futuro trasmissioni in contemporanea e allo stesso tempo scambiare servizi giornalistici (già lo fanno) sarà davvero ottimo ;)
 
Si alleano per i propri interessi. Spesso vado a Milano, vedo una tv locale fatta meglio....Telenorba, da anni, doveva fare tv fatta bene mentre cosi non è stato...e aveva mux a iosa...cioè manca proprio la mentalità, cosa che al nord hanno sviluppato.
 
Si alleano per i propri interessi. Spesso vado a Milano, vedo una tv locale fatta meglio....Telenorba, da anni, doveva fare tv fatta bene mentre cosi non è stato...e aveva mux a iosa...cioè manca proprio la mentalità, cosa che al nord hanno sviluppato.

Anche riguardo allo sport, tanti canali creati, uno con lo sponsor addirittura.. poi spariti da un giorno all'altro.. eppure poi con lo sport si potevano attirare tanti ascolti e pubblicità, sopratutto live..
fine OT.. attendiamo le novità ;)
 
Si alleano per i propri interessi. Spesso vado a Milano, vedo una tv locale fatta meglio....Telenorba, da anni, doveva fare tv fatta bene mentre cosi non è stato...e aveva mux a iosa...cioè manca proprio la mentalità, cosa che al nord hanno sviluppato.
Per curiosità. . Di che emittente parli? Spero non di Telelombardia (che credo dovrebbe essere l'omologa Lombarda di TN), visto che il canale è abbastanza scadente..
 
Per curiosità. . Di che emittente parli? Spero non di Telelombardia (che credo dovrebbe essere l'omologa Lombarda di TN), visto che il canale è abbastanza scadente..

Credo che nel complesso Telenorba sia superiore a telelombardia come palinsesto generale, Qsvs a parte Telelombardia fa molte più televendite
 
870a4d2b520cd43fbcb0785f43cdddff.jpg
fdb34bf023b6421b6f57cda211c89cf7.jpg


Appena inseriti i nuovi loghi si stazione per.Telenorba e Teledue
 
Teledue ha il doppio logo, ovvero tn8 in basso, esattamente come fu con il precedente restyling. Visto il nuovo Tg norba, bella grafica, colore azzurro predominante. Su Tg norba 24 resta il vecchio brand, almeno per ora.
 
Il mux porta le vecchie diciture. Intanto é l'impressione mia o hanno aggiunto l'epg

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Il mux porta le vecchie diciture. Intanto é l'impressione mia o hanno aggiunto l'epg

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

epg c'era anche prima solo che non tutti i decoder lo leggevano

Edit sull mux 3 rinominati i canali in
Telenorba mux3 e Teledue mux3
 
Ultima modifica:
Mah, diciamo che il logo di Telenorba mi piace, ma io avrei preferito affianco al 2 TN.. inoltre non sarebbe stato male farlo in stile tg e radionorba all'interno del pallino... attendiamo il resto..

ps: hanno comunque utilizzato almeno per Telenorba uno usato in passato :D
 
Indietro
Alto Basso