• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robine

Digital-Forum New User
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
5
Salve ragazzi non riesco più a vedere Mediaset play su iPad e Pc da un giorno all'altro mi fa mettere il login ed è corretto poi mi dice "attiva promo"cosa devo fare...mi era già successo si era risolto da solo!!!!!poi vorrei sapere perché non riesco a vedere i canali live del calcio sulla tv Smart tutti gli altri canali vanno....grazie
 
Salve ragazzi non riesco più a vedere Mediaset play su iPad e Pc da un giorno all'altro mi fa mettere il login ed è corretto poi mi dice "attiva promo"cosa devo fare...mi era già successo si era risolto da solo!!!!!poi vorrei sapere perché non riesco a vedere i canali live del calcio sulla tv Smart tutti gli altri canali vanno....grazie

Non so aiutarti per ipad e pc, ti posso pero' dire che su smart tv non puoi vedere i canali live calcio perche' mediaset lo permette solo da pc o tablet...secondo loro sul tv il calcio lo devi vedere con decoder o cam ...non tramite internet

Cosi mi e' stato risposto a me

Ciao
 
Io veramente non vedo manco gli altri canali live.... Non sono capace io? Come si fa? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso