• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Matrix Air

O

ospite

Ho appena acquistato questa cam su ebay, nel metterla nel mio xdome iniziano a lampeggiare le luci in po ad intermittenza tutte, dopo qualche secondo lampeggiano la luce rossa ed arancio contemporaneamente e dopo qualche minuto si accende la luce blu fissa con le luci arancio e rossa lampeggiante
Nel menu del decoder nella sezione cam mi esce la scritta MCA3.26 e se entro mi esce: Initializing System! Please wait!
Avete suggerimenti?

grazie
 
Buongiorno.
A me arriverà in settimana.
Volevo testarla anche io su un Xdome. Sono pero' un po' pensieroso: ho letto che è rognosa da configurare.
E' vero ?.
Posso chiederti che versione di fw ha messo per farla funzionare sull'Xdome ?.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ho appena acquistato questa cam su ebay, nel metterla nel mio xdome iniziano a lampeggiare le luci in po ad intermittenza tutte, dopo qualche secondo lampeggiano la luce rossa ed arancio contemporaneamente e dopo qualche minuto si accende la luce blu fissa con le luci arancio e rossa lampeggiante
Nel menu del decoder nella sezione cam mi esce la scritta MCA3.26 e se entro mi esce: Initializing System! Please wait!
Avete suggerimenti?

grazie

Ho il tuo stesso problema. Ho provato ad aggiornare tramite SD ma non si aggiorna...

Tu come hai aggiornato?

Ci vuole per forza Cas Interface 3 oppure si può fare da un vecchio portatile?

Grazie !!!
 
Da sd dovrebbe aggiornarsi, anche io ho xdome e la stessa cam, secondo me xdome manda poca corrente, ho notato che quando continua a riavviarsi in loop se lo metto in standby la cam parte e poi accendo il decoder. La stessa cam nella tv funziona molto meglio.
 
Ho provato la stessa cam in diverse TV, ma fa lo stesso difetto. Da sd non si aggiorna ma secondo me sbaglio a mettere i files. In una guida ho letto che dovrebbero essere 5 files invece ne ho solo 2...

boh
 
Ho il tuo stesso problema. Ho provato ad aggiornare tramite SD ma non si aggiorna...

Tu come hai aggiornato?

Ci vuole per forza Cas Interface 3 oppure si può fare da un vecchio portatile?

Grazie !!!


Ciao, anche io ero interessato all'acquisto di questa CAM ed anche io ho un xdome. Il problema è che non ho ben capito come avviene l'aggiornamento.
E' necessario un hardware o una microsd/sd è sufficiente? Inoltre, per funzionare è necessaria la costante connessione alla rete?
 
Ultima modifica:
Alla fine l'ho rivenduta, per aggiornare basta la microsd, come firmware usavo mca ng 022 xmas 339.
nell xdome a volte non parte, secondo me non arriva abbastanza corrente, se lo mettevo in standby poi partiva. nella tv andava meglio.
 
Indietro
Alto Basso