• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Annullamento contratto on-line

Gandalf

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
6
Ciao a tutti,

ho completato la procedura di abbonamento on-line e mi è arrivato la copia del contratto da firmare via e-mail. Purtroppo, per fattori esterni, non posso più abbonarmi, volevo sapere come fare per annullare il tutto, NON avendogli ancora fatto il fax con il contratto da me firmato.
Quest'operazione mi causerà problemi in futuro?

Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti,

ho completato la procedura di abbonamento on-line e mi è arrivato la copia del contratto da firmare via e-mail. Purtroppo, per fattori esterni, non posso più abbonarmi, volevo sapere come fare per annullare il tutto, NON avendogli ancora fatto il fax con il contratto da me firmato.
Quest'operazione mi causerà problemi in futuro?

Grazie in anticipo!

Entro 10 giorni puoi disdire senza pagare penali e senza problemi si chiama "diritto di ripensamento". Chiama e fagli presente questa cosa al massimo dovrai inviare una raccomandata ma è più probabile un fax o un'email.
 
se non hai ancora mandato il contratto ed il tecnico non è venuto a casa a portarti il decoder basta rifiutare l'intervento del tecnico e la richiesta decade. Se invece hai scelto il decoder HD standard credo che te lo abbiano spedito, ed in ogni caso sono 14 i giorni dal momento dell'attivazione della card in cui puoi recedere senza penali, questo il modulo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html
 
manda una raccomandata A/R o una PEC indicando il diritto di ripensamento entro 14 giorni. Ti annulleranno tutto
 
Indietro
Alto Basso