• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida per caricare il software su Lifetime&5100 plus+ultra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.378
Località
Torino
Si riparte su digital-forum(ex sat-forum)



Nexus007 ha scritto:
Visto che ora siamo in parecchi ad averli metto questa piccola guida:

1:munirsi di cavo seriale femmina/femmina con i seguenti collegamenti 2-2 3-3 5-5
2:lanciare downloading tool ver. 1.31(esistono altre versioni di software per l'upgrade ma a me hanno creato problemi),mettere il decoder in standby(si deve vedere l'ora sul display),selezionare la com(1,2,3 o 4),baudrate a 115200 e il modello del ricevitore,spuntare la casella Appz e caricare il file con il tasto browse,il file è di tipo BIN e infine cliccare su SEND;ci vogliono una decina di minuti per l'upgrade,alla fine comparirà un messaggio della riuscita dell'upgrade.
Una sola volta mi è successo che il decoder non ripartiva e dopo averlo spento con l'interuttore posteriore,lo ho riacceso tenedo premuto il tasto up sul frontalino del ricevitore ed è ripartito;si può anche aggiornare il boot del ricevitore ma sò che a tanti dopo l'aggiornamento del boot il ricevitore non è più ripartito e hanno dovuto mandarlo in assistenza,e onestamente non sò che migliorie può dare questo aggiornamento,visto che il decoder và molto bene così io non vado a toccarlo.
Saluti a tutti e buon anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso