• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info per downgrade

spigolone123

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
105
Ciao a tutti,

avrei necessità di alcune info per downgrade al minimo necessario per mantenere sky in quanto sottoscritto fastweb con homepack a ottobre.
Attualmente ho CINEMA + SPORT + SKY TV + hd a 24 euro fino al 01/01/2015.
Posso tenere solo Sky tv?
Il downgrade a scadenza quali spese o penali comporta?:eusa_think:
Ringrazio anticipatamente chi vorrà illuminarmi...:happy3:
 
Volevo fare anch'io il downgrade da sky tv+ famiglia +cinema+ hd+3d a prezzo pieno + ticket calcio per avere sky tv+famiglia + hd + ticket calcio, posso farlo? Basta una semplice telefonata o devo mandare qualche fax o raccomandata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Volevo fare anch'io il downgrade da sky tv+ famiglia +cinema+ hd+3d a prezzo pieno + ticket calcio per avere sky tv+famiglia + hd + ticket calcio, posso farlo? Basta una semplice telefonata o devo mandare qualche fax o raccomandata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di solito basta la telefonata, ma meglio se invii mail tramite Contatta Sky. La raccomandata non serve. Devi precisare che è un downgrade del pack Cinema e del servizio 3D con "efficacia immediata" altrimenti fanno i furbi e per il Cinema te lo classificano come downgrade a fine anno di contratto. Il downgrade avrà effetto dal mese successivo a quello in cui ha inviato la richiesta. Il costo del downgrade è di euro 10,08 per il Cinema mentre è gratis per il 3d.
 
Volevo fare anch'io il downgrade da sky tv+ famiglia +cinema+ hd+3d a prezzo pieno + ticket calcio per avere sky tv+famiglia + hd + ticket calcio, posso farlo? Basta una semplice telefonata o devo mandare qualche fax o raccomandata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In poche parole se richiedi or ora il downgrade con efficacia immediata, come scritto nel contratto, avverrà minimo il 01/01/2015.
 
Grazie ad entrambi per le dritte ma se invio una mail tramite contatta sky mi arriva qualche conferma che hanno accettato la mia richiesta? Per il ticket calcio rimane comunque anche dopo il downgrade?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie ad entrambi per le dritte ma se invio una mail tramite contatta sky mi arriva qualche conferma che hanno accettato la mia richiesta? Per il ticket calcio rimane comunque anche dopo il downgrade?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ticket Calcio si disattiva a scadenza del ticket stesso, l'hai pagato una tantum già in in anticipo. Fai richiesta del downgrade anche inviando una e-mail alla PEC Sky anche se hai una e-mail ordinaria, trovi l'indirizzo in rilievo nella sezione commerciale dei contatti Sky. Nel primo caso la cosa sicura è che ti arriva l'e-mail di risposta di Sky che hai contattaro Sky, per il resto non saprei in quanto dal contatta Sky io non ho mai ricevuto risposta.
 
Be provo a scrivere al contatta sky domani e vedo se mi dicono qualcosa, casomai dopo qualche giorno se non ho ricevuto nessuna risposta li contatto telefonicamente per sentire se hanno preso in carico la richiesta
 
Indietro
Alto Basso