• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arte HD, il canale franco-tedesco su arte e cultura, arriva su TivuSat

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Da oggi ARTE, il canale franco-tedesco dedicato al mondo dell'arte e della cultura è visibile su tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
L'emittente non trasmette in italiano, se non qualche film in italiano dove si può mettere l'audio "originale".
In passato si era parlato di doppiare parte della programmazione in italiano, ma non si è fatto e non si è più saputo nulla, diciamo che è tutto tramontato causa scelte commerciali o mancanza di fondi (italiani).
 
Era ora! Arte da solo fa vergogna a quasi tutto il resto dei canali della piattaforma (escluso Laeffe e Rai 5..) e giustifica l'equipaggiamento satellitare.
Ovvio che molti di noi lo conoscevano già, e se un canale interessa davvero, l'utente se lo va a cercare comunque, ma è innegabile che, sopratutto per i più pigri, l'inserimento del canale in numerazione automatica, ne aumenta sensibilmente la tracciabilità sul telecomando.

WWWWWW ARTE !! :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Sull'Humax 5600 di sicuro rimane quel piccolo baco che se si cambia il parental control da VM 18 a nessuno, sparisce l'audio su Arte HD.
Più che Arte forse sarebbe ora che Humax si sforzasse a rilasciare ancora un aggiornamento prima di abbandonare questi decoder.
 
Sull'Humax 5600 di sicuro rimane quel piccolo baco che se si cambia il parental control da VM 18 a nessuno, sparisce l'audio su Arte HD.
Più che Arte forse sarebbe ora che Humax si sforzasse a rilasciare ancora un aggiornamento prima di abbandonare questi decoder.

Quindi mi confermate quel bug?

Quindi se si mette il parental control su nessuno sparisce l'audio?

Di default comunque il parental control è impostato a Vm 18, quindi nessuno dovrebbe trovarsi con il problema a meno che modifichi il parental control
 
In generale, mi serve sapere se si sente e vede bene su tutti i decoder in particolare quelli tivusat e Cam tivusat

Sulla Smarcam Tivusat non ho alcun problema.

Di default comunque il parental control è impostato a Vm 18, quindi nessuno dovrebbe trovarsi con il problema a meno che modifichi il parental control

Qualcuno aveva dovuto modificarlo per tornare a vedere i canali della frequenza 11765 (Rai) tempo fa ;)
 
Può darsi che adesso che ARTE è ufficilmente in TivùSat, il bug possa risolversi :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Avete controllato le varie tracce audio?

Ci dovrebbe anche essere quella dolby 5.1 :)
 
Indietro
Alto Basso