• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arte HD, il canale franco-tedesco su arte e cultura, arriva su TivuSat

Edit: di già che ci siamo, segnalo che Arte HD si può anche sintonizzare e inserire nella lista altri canali (numerazione 9600) sul myskyhd bskyb. Sicuramente era sintonizzabile anche prima.
Il canale si sintonizza tranquillamente su qualunque decoder skyhd e myskyhd.
 
In riferimento all'arrivo su Tivusat di Arte, a livello informativo vi comunico che stanno "pompando" l'approdo anche a livello pubblicitario: oggi mi è arrivata un'e-mail di Tivusat al riguardo.
 
In riferimento all'arrivo su Tivusat di Arte, a livello informativo vi comunico che stanno "pompando" l'approdo anche a livello pubblicitario: oggi mi è arrivata un'e-mail di Tivusat al riguardo.

non mi stupisce, data la portata dell'evento :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Io con ADB ICan 1850s nessun problema.
Ci sono varie tracce audio:
Tedesco (Dolby)
France (Dolby)
qaa (Dolby)
qad (Dolby)

Nella versione SD c'è Inglese, Francese, Tedesco, qad.

Ma cosa sono questi qaa e qad?

A me sull'HD segna, in ordine: Francese, V.O., D.A. Premix (AD), Tedesco. Sulla versione SD al posto di V.O. ho "Inglese"

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Sul D.A. Premix è ora in onda il film con le audiodescrizioni per i non vedenti ;) (vedi dettagli in EPG)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Arte é una sorta di consorzio tra le tv pubbliche francesi e tedesche se non ricordo male, quindi qui dovrebbe entrare in gioco Rai, credo :)
 
A me va bene così, accordandosi con la Rai temo che si rovinerebbe..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
In riferimento all'arrivo su Tivusat di Arte, a livello informativo vi comunico che stanno "pompando" l'approdo anche a livello pubblicitario: oggi mi è arrivata un'e-mail di Tivusat al riguardo.
Fa sempre piacere ricevere una delle rare e-mail di Tivusat, anche se in questo caso inutile perchè è da anni che vedo è apprezzo i bei documentari di Arte HD.
 
Arte é una sorta di consorzio tra le tv pubbliche francesi e tedesche se non ricordo male, quindi qui dovrebbe entrare in gioco Rai, credo :)
Ieri sera davano un film italiano che avevo già anche visto, quindi si poteva sentire in lingua originale ma con i sottotitoli in francese fissi stampati sullo schermo. Non potrebbero metterli attivabili a piacere sotto forma di menù sottotitoli o pagina teletext? Ora che si stanno "italianizzando" potrebbero almeno farci questa cortesia, poi il canale sarebbe più che perfetto.

Tivusat invece dovrebbe includere la programmazione di Arte HD nell'epg interattiva Tivusat.

Infine Chiedo anche un'altra cosa anche se non ad Arte/Tivusat, i siti che trasmettono i palinsesti come http://www.filmtv.it/programmi-tv/ non potrebbero includere anche Arte, TV Capodistria, ecc...?
 
Indietro
Alto Basso