• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bware e ct editor importazione non riuscita

killersat

Digital-Forum New User
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
6
buongiorno a tutti,premetto che ho letto parecchi post ma a me non so cosa ma mi da sempre questo messaggio ''importazione non riuscita''
allora apro il ct editor3.20 carico una lista per ct500hd importo digiquest 8100 mi chiede dove aprire (scivo il mio nome come nome file) e qui viene il bello ''impossibile trovare il file'' ma se provo a mettere su una lista gia esistente '' importazione non riuscita''
cosa cavolo sto sbagliando???
 
non mi è chiaro quello che vuoi fare,se modificare una lista del ct ed esportarla per l'8100 o se vuoi modificare una lista esistente sul tuo pc dell'8100.
comunque:
per modificare una lista ct ed esportarla per 8100 fai cosi:
apri il il ctes e apri il file ct,fai le modifiche che devi fare,quando hai finito selezioni tutti i canali,ed esporti per 8100.
per modificare una lista 8100 fai cosi:
apri il ctes e dal menu apposito importi il file dell'8100,fai le modifiche,quando hai finito selezioni tutti i canali,ed esporti per 8100.

esite anche una giuda,è un po' datata e non è per l'8100 ma i passaggi sono identici basta solo importare/esportare per 8100 se ti serve scarica l'allegato che trovi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?74550-Personalizzare-Un-Setting perchè nel 3ad sono sparite le immagini
 
Ti ringrazio per l'aiuto,avevo confuso importa con esporta,ora tutto ok ed ho il mio setting,grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso