• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014 - Le Serie Tv di Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.026
Località
Roma
i5dmzc.jpg
15dxqnp.jpg
9t23vt.jpg
2h7nfbc.jpg
so7psw.jpg
5nq80h.jpg
2w2h44g.jpg
316aik5.jpg
2zssl0l.jpg
s124ie.jpg
14kxnj7.jpg


MARTEDI' 2: LEVERAGE STAGIONE 5 | ULTIMA STAGIONE | AXN, doppio episodio ogni martedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 3: THE FALL STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky ATLANTIC, ogni mercoledì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 3: ELEMENTARY STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX CRIME, ogni mercoledì alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 3: UNFORGETTABLE STAGIONE 3 | ULTIMA STAGIONE | FOX CRIME, ogni mercoledì alle 21.55 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 7: BRICKLEBERRY STAGIONE 3 | FOX Animation, doppio episodio ogni domenica alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 8: SONS OF ANARCHY STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | FOX, ogni lunedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 9: L'UOMO DI CASA STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Comedy, doppio episodio ogni martedì alle 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 9: NCIS: LOS ANGELES STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX CRIME, doppio episodio ogni martedì alle 21.00 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 11: PADRE BROWN STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | DIVA, doppio episodio ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 16: FARGO STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky ATLANTIC, ogni martedì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 17: WILFRED STAGIONE 4 | ULTIMA STAGIONE | FOX Comedy, doppio episodio ogni mercoledì alle 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 21: NEW GIRL STAGIONE 4 | FOX, ogni domenica alle 22.45 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 23: LILYHAMMER STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky ATLANTIC, ogni martedì alle 22.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 29: NCIS STAGIONE 11 | SERIE RINNOVATA | FOX CRIME, doppio episodio ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv Sky




IN REPLICA

MARTEDI' 2: I GRIFFIN - GUERRE STELLARI STAGIONE 6x01-8x20-9x18 | FOX Animation, doppio episodio ogni martedì alle 21.50
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 4: MODERN FAMILY STAGIONE 1+ | FOX Comedy, dal lunedì al venerdì alle 19.40
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 22: I TUDORS STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky ATLANTIC, doppio episodio ogni lunedì alle 21.10
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 26: HOT IN CLEVELAND STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Comedy, doppio episodio ogni venerdì alle 23.15
 
Ultima modifica:
Ma C'era una Volta mandano il primo episodio della nuova stagione a Natale e il resto? A gennaio?
 
  • Unforgettable: anche se a me ha stufato alla stragrande, per fortuna è l'ultima
  • The Fall: questo è proprio il mio genere
  • Lillyhammer: vedi sopra
  • Fargo: non vedo l'ora
  • C'era una volta 4

Che spettacolo di mese...
Solo che tra impegni e altro ho il MySky già al 35%
 
Ma chissà come mai si sono bruciati due stagioni di Wilfred una dopo l'altra. Manco il tempo di finire la terza che attaccano con la quarta.

Probabilmente perché, a differenza di Louie, Wilfred è conclusa :sad: Considerando poi che probabilmente (mi baso sulle scorse stagioni) la terza terminerà con un cliffhanger, e che alla fin fine ogni stagione son meno di cinque ore di doppiaggio, probabilmente Fox ha semplicemente fatto doppiare tutto il materiale disponibile.
 
Assolutamente Sons Of Anarchy 6

Dopo anche The Fall,Elementary,Fargo e Lilyhammer
Infine l'Uomo di casa...qualche risata riesce sempre a strapparmela
 
Io consiglio The Fall e Fargo. Due serie bellissime e fatte davvero bene.

Per quanto mi riguarda, guarderò l'ultima stagione di White Collar e Castle che non ho intenzione di seguire più in contemporanea USA.
 
-L'Uomo di Casa
-NCIS LA
-Wilfred
-Castle
-White Collar

Le uniche serie sicure per me
 
Mi sarebbe piaciuto recuperare qualche serie ormai andata persa e non vista dall'inizio ma il tempo è quello che è, quindi per me:

The Fall
Lilyhammer
Fargo
Castle (ma sto indietro, quindi devo recuperare)
 
Ultima modifica:
Guarderò Fargo e Lily (qualunque cosa di Netflix la guardo ad occhi chiusi ormai).
Ho già visto The Fall sulla BBC 2 ed è da vedere anche se solo 5 episodi.
 
Sicuramente guarderò fargo e l'uomo di casa... Provo a vedere invece lilyhammer e the fall
 
Allora lily ,Fargo,the fall .....non vedo l'ora. Poi White collar ,l'uomo di casa sicuro...

Castle si ma mi ha un po' stufato idem per unforgettable.....

C'era una volta beh si ma da gennaio.......dimenticavo.....son of anarchy assolutamente si, elementary( ho perso qualche episodio da rai2) quindi si....e leverage5 pure( ho visto le prime 4 ...mi piace).....
 
Se vi interessa Elementary da lunedì 24 iniziano le repliche della prima stagione alle 19
 
Indietro
Alto Basso