• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech Studio 3.20

Pitbuller

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
3
Salve a tutti,

ho un problema con il Clarke Tech Studio.
Ho un Qviart Unic. Ho scaricato la lista canali (Astra/Hotbird) dal Decoder all'USB. Dopo averli aperti con il Clarke Techt Studio e creato i miei Favoriti (Top Italia, Top Deutschland, Top Espana) volevo iniziare a ordinare i canali del mio primo Favorito Top Italia iniziando con Rai 1, Rai 2 etcc... Quando voglio memorizzare cioè esportare -> Qviart Unic memorizzo il file esisente soprascrivendolo. Come info mi da Dati esportati correttamente e se voglio uscire dal Clarke Techt Studio mi domanda nuovamente se voglio memorizzare. Solo che non mi viene il file scaricato ma file di tipo ndf.
Comunque ho provato sia a ignorare e salvare il file. Solo che quando lo vado a riaprire non mi ha salvato l'ordine die miei favoriti.

Chiedo un aiuto

Grazie in anticipo

un saluto
 
Anche io ho lo stesso decoder e non mi salva l'ordine dei preferiti, per adesso ho rinunciato.
Per quanto riguarda la prima domanda, credo che conti solo 'l'esportazione verso qviart, il secondo salvataggio puoi ignorarlo e uscire (o ti salva una lista per te inutile)
 
grazie mille, allora lo faccio con il STBEditor perchè con questo funziona.

un saluto
 
Indietro
Alto Basso