• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infomazioni

gattomio

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2004
Messaggi
4
Ciao a tutti. Non ho quasi mai partecipato (molto tempo fa) a questo forum quindi sono praticamente alla prima volta. Vi chiedo gentilmente di farmi sapere se possibile qui o in un messaggio privato i link per poter cominciare a studiare e smanettare sul dec dall'inizio passo passo per riconfigurarlo ecc. visto che era stato accantonato e quindi ha solo 999 canali e vorrei ampliarlo. Vi ringrazio per tutte quelle notizie che potrete darmi. Ho cominciato a leggere qualcosa ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a seguire una logica ad esempio da dove cominciare, che materiale usare che fw installare ecc.
So che sarà dura ma ci voglio provare lo stesso.Grazie ancora
 
Puoi cominciare con il leggere le FAQ ke trovi in rilievo, poi x quanto riguarda la possibilità di poter vedere un maggior numero di canali, superiore ai classici 999, puoi optare x il FW bbox, sicuramente dal mio punto di vista il migliore, sempre in rilievo trovi la guida da me uppata :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso