• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non effettua pagamento da PostePay nonostante la carta sia carica

Franc90

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
7.024
Località
Palermo
Controllando oggi sul mio "FaiDaTe" mi sono accorto che Sky non ha prelevato dalla mia PostePay i soldi del canone mensile, che ammonta a 27,11 € (SkyTv+Calcio). La fattura e il pagamento risultano scaduti. Questo nonostante nella carta siano presenti 39 €, quindi i soldi ci stanno. Non capisco il motivo per cui non hanno effettuato il pagamento e sono un po' preoccupato perché non vorrei mi togliessero la visione per un problema causato da loro. A chi mi devo rivolgere? Dovrò aspettare il saldo del prossimo mese?
 
Controllando oggi sul mio "FaiDaTe" mi sono accorto che Sky non ha prelevato dalla mia PostePay i soldi del canone mensile, che ammonta a 27,11 € (SkyTv+Calcio). La fattura e il pagamento risultano scaduti. Questo nonostante nella carta siano presenti 39 €, quindi i soldi ci stanno. Non capisco il motivo per cui non hanno effettuato il pagamento e sono un po' preoccupato perché non vorrei mi togliessero la visione per un problema causato da loro. A chi mi devo rivolgere? Dovrò aspettare il saldo del prossimo mese?

Anche io da un paio di giorni ho lo stesso problema! Ho chiamato il servizio clienti e l'operatore in un italiano un po' sgrammaticato mi ha detto che è tutto in regola. Pure io ho dei dubbi in merito, ma il fatto che anche tu stia avendo lo stesso problema mi fa pensare a un problema di SKY o del servizio Postepay. Piuttosto hai fatto delle operazioni di cambio pacchetti dell'abbonamento nei mesi scorsi?
 
Anche io da un paio di giorni ho lo stesso problema! Ho chiamato il servizio clienti e l'operatore in un italiano un po' sgrammaticato mi ha detto che è tutto in regola. Pure io ho dei dubbi in merito, ma il fatto che anche tu stia avendo lo stesso problema mi fa pensare a un problema di SKY o del servizio Postepay. Piuttosto hai fatto delle operazioni di cambio pacchetti dell'abbonamento nei mesi scorsi?
In teoria avevo aderito alla promo dello Sport per un anno 7€ al mese, ma l'ho tolto subito dopo perché mi avevano fatto slittare la scadenza contratto. Non può essere tutto in regola perché nel saldo della mia carta i soldi ci sono ancora e non hanno effettuato alcun prelievo.
 
In teoria avevo aderito alla promo dello Sport per un anno 7€ al mese, ma l'ho tolto subito dopo perché mi avevano fatto slittare la scadenza contratto. Non può essere tutto in regola perché nel saldo della mia carta i soldi ci sono ancora e non hanno effettuato alcun prelievo.

Anche tu quindi ti trovi nella mia stessa situazione, solo che lo Sky Service invece di attivarmi il pacchetto CALCIO a €10/mese me lo ha attivato a 14 ed io gli ho chiesto quindi di farmi il downgrade del pacchetto per riaggiungerlo con qualche altra promozione in seguito, ma chiamando il servizio clienti a pagamento per chiedere spiegazioni sul mancato prelevamento mi hanno detto che è tutto in regola e che non è stato dato il via a nessun downgrade. Ma la tua situazione potrebbe essere diversa. Se vuoi per sicurezza puoi chiamare anche tu il servizio clienti, ma spera che ti capiti una persona competente perchè nel mio caso ha risposto una persona che a stento parlava l'italiano e onestamente che accada questo in un servizio clienti a pagamento mi sembra a dir poco VERGOGNOSO!!!!
 
Anche tu quindi ti trovi nella mia stessa situazione, solo che lo Sky Service invece di attivarmi il pacchetto CALCIO a €10/mese me lo ha attivato a 14 ed io gli ho chiesto quindi di farmi il downgrade del pacchetto per riaggiungerlo con qualche altra promozione in seguito, ma chiamando il servizio clienti a pagamento per chiedere spiegazioni sul mancato prelevamento mi hanno detto che è tutto in regola e che non è stato dato il via a nessun downgrade. Ma la tua situazione potrebbe essere diversa. Se vuoi per sicurezza puoi chiamare anche tu il servizio clienti, ma spera che ti capiti una persona competente perchè nel mio caso ha risposto una persona che a stento parlava l'italiano e onestamente che accada questo in un servizio clienti a pagamento mi sembra a dir poco VERGOGNOSO!!!!
Io già al solo pensiero di contattarli al servizio clienti ho i brividi. Non ho MAI, dico MAI trovato qualcuno che si prodigasse a risolvere problemi. Infatti spero che qualcuno sul forum ci possa dire di più in merito. Magari sarà stato solo un problema temporaneo del server di PostePay che ha bloccato i pagamenti, visto che anche a te non hanno preso soldi.
 
Io già al solo pensiero di contattarli al servizio clienti ho i brividi. Non ho MAI, dico MAI trovato qualcuno che si prodigasse a risolvere problemi. Infatti spero che qualcuno sul forum ci possa dire di più in merito. Magari sarà stato solo un problema temporaneo del server di PostePay che ha bloccato i pagamenti, visto che anche a te non hanno preso soldi.

E' probabile che si tratti dell'ultima ipotesi! Aspettiamo qualche giorno, vediamo che succede e poi in caso si prenderanno provvedimenti!
 
A me li hanno presi, se trovate un operatore capace (dico capace perchè non tutti sono in grado di svolgere questa operazione), ti fanno il pagamento direttamente loro quando chiami. A me è successo una volta.
 
Ho avuto un guasto alla linea telefonica e non posso chiamare al servizio clienti  anzi se qualcuno sa se posso chiamare da cellulare, lo scriva. Al momento dunque non ho novità.

ho letto il thread e per scrupolo oggi ho aperto il mio fai da te scoprendo lo stesso problema. Bollino rosso su abbonamento (non saldato).

Il fatto che la postepay mi scada il 30 /11 penso centri poco. I soldi ci sono e sulla pagina personale postepay non compare alcun prelievo.
 
Ho avuto un guasto alla linea telefonica e non posso chiamare al servizio clienti anzi se qualcuno sa se posso chiamare da cellulare, lo scriva. Al momento dunque non ho novità.

Si, puoi chiamare anche dal cellulare ma i costi dipendono dal tuo operatore!

ho letto il thread e per scrupolo oggi ho aperto il mio fai da te scoprendo lo stesso problema. Bollino rosso su abbonamento (non saldato).

Il fatto che la postepay mi scada il 30 /11 penso centri poco. I soldi ci sono e sulla pagina personale postepay non compare alcun prelievo.

A questo punto allora i problemi possono dipendere solo da SKY o dal servizio Postepay! Io ovviamente non intendo spendere altri soldi per chiamare in Albania..., aspetto fine mese e se mi addebitano penali o mi staccano il servizio provvedo a una bella raccomandata con disdetta!
 
Ho avuto un guasto alla linea telefonica e non posso chiamare al servizio clienti 😑 anzi se qualcuno sa se posso chiamare da cellulare, lo scriva. Al momento dunque non ho novità.
Prova

-- Per info circa il pagamento della fattura non andata a buon fine, pagamento possibile anche presso i punti SISAL - Usato anche per rinnovare il ticket Calcio (Anno2013)

_800922303

- Promozione riservata per clienti Sky e non (In genere numero utile per quasi tutte le problematiche)

_027070

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Ho avuto la scellerata idea di cambiare operatore telefonico di casa e mi hanno lasciato completamente isolato...Comunque a questo punto attendo anche io, visto che da cellulare non posso spendere soldi per parlare con un Albanese (con tutto il massimo rispetto per loro). Speriamo regolarizzino tutto alla prossima fattura. Visto che a quanto pare siamo già in 3 ad aver avuto questo problema, mi pare evidente che sono loro che devono sistemare questa situazione.
 
Prova

-- Per info circa il pagamento della fattura non andata a buon fine, pagamento possibile anche presso i punti SISAL - Usato anche per rinnovare il ticket Calcio (Anno2013)

_800922303

- Promozione riservata per clienti Sky e non (In genere numero utile per quasi tutte le problematiche)

_027070

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Grazie, se non ci sono costi da cellulare posso provare a contattarli su questi numeri.
 
ragazzi anche io ho questo problema con postepay, domani sera cercherò di risolvere sto problema se ho novità ve le dico qui.
 
ragazzi anche io ho questo problema con postepay, domani sera cercherò di risolvere sto problema se ho novità ve le dico qui.

ho risolto allo 027070 .
Ho dato tutte le 16 cifre della postepay alla ragazza che ha effettuato il tentativo di prelievo che sembra sia andato a buon fine (sul faidate compare saldato ora).
Non sono entrato nel merito del problema, ma dubito sia problema di credito sempre disponibile sula carta da inizio novembre.
 
Ho appena contattato lo 027070 presumendo fosse una normale chiamata interurbana e una signorina dall'Albania un po' più brava in italiano mi ha spiegato che la richiesta di pagamento la faranno loro e che avrà luogo entro il 30/11. Molto probabilmente 027070 e 199... in questo caso sono la stessa cosa perché si chiama sempre in Albania e quindi gli stessi operatori..., al costo di 0,15€ al minuto. A questo punto io me ne lavo le mani! Se non effettueranno la richiesta entro il 30 e mi dovessero staccare la visione prenderò i provvedimenti dovuti! Chiunque abbia avuto lo stesso problema può far sapere qui la sua! ;)
 
Oggi Sky mi ha scritto su decoder che effettueranno un altro tentativo di pagamento il 28 novembre. Dite che stavolta va in porto? A questo punto non telefono, aspetto che regolarizzano loro stessi. Tanto i soldi nella carta ci sono sempre.
 
Ho avuto anche io lo stesso messaggio, ho il timore che mi lascino al buio durante il weekend di campionato.
 
Indietro
Alto Basso