• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mvision 270cn bloccato

pasquale1972

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
8
salve, mi servirebbe un aiuto.
il mio dec. 270cn dopo un sbalzo di corrente mi da buio sullo schermo e 0000 sul display.
ho gia provato con il programma recovery, e schiacciando l'unico pulsante presente sul dec non fa nulla il display resta sullo 0000. :eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh: aiutatemi. grazie in anticipo
 
...ahy ! ....se non ha funzionato il recovery tool, la vedo dura....
....non voglio dubitare delle tue capacità, ma... sicuro di averlo eseguito bene ?
Se,tuttavia, il decoder non va più, resta l' assistenza tecnica (dove possibile intervenire e se conviene....)
 
pc con wxp cavo nulmodem ho lanciato il programma ricovery col file gia presente all'interno della cartella scaricata. finito di caricare il file eseguo cio che trovato su internet spengo e riaccendo il dec. e punto e a capo: il display da 0000
 
a sto punto ti consiglio di contattare l'assistenza,specialmente se il decoder è in garanzia
 
sera scusate per il ritardo alla risp. di fabiosat. ma conviene mandarlo all'assistenza? e fuori garanzia. e da quello che so l'assistenza e ha venezia.poi a fabiosat volevo chiederti ma il 260mvision wifi come lo vedi come dec? grazie come sempre
 
personalmente il 260 non l'ho mai consigliato:eusa_naughty:...a buon intenditor poche parole...:icon_rolleyes:
 
ciao fabisat, vero il 260 nn e un gran che. mi diresti dove trovo l'assistenza per il mio dec 270. ho visto che l'unica e a venezia. possibile. grazie
 
Indietro
Alto Basso