• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky super HD

Su myskyhd è arrivato, se si parla di Sky Q è meglio specificarlo.
Anche perché su Sky Q arriverà il vero ultra HD 4K hdr come per la Formula 1.
 
su Sky Q arriverà il vero ultra HD 4K hdr come per la Formula 1.

Il vero ultra HD 4K HDR è nei dischi UHD e stop, quello che arriverà su Sky Q (eventi in diretta esclusi, più o meno) sarà sempre il solito file con compressione, bit rate medio e dimensione ridicoli quindi non confondiamo la realtà con la fantasia :eusa_naughty:
 
Domanda, ma è possibile che io con SkyQ e TV OLED non riesco a trovare nessun contenuto in Super HD? Ho cercato per ore sia nella guida tv sia nella sezione MyQ (che dovrebbe essere Scelti per te) ma non sono ancora riuscito a trovare niente...
 
Per trovarli più facilmente mi pare che bisogna scollegare SkyQ da internet.
L'ultimo film in Super HD arrivato oggi è La maledizione della prima luna.
 
Per trovarli più facilmente mi pare che bisogna scollegare SkyQ da internet.
L'ultimo film in Super HD arrivato oggi è La maledizione della prima luna.

Non capisco, continuo a vederli esclusivamente in HD, ho provato a scollegarmi anche da internet, ho trovato ad esempio La maledizione della prima luna ma è in HD...
 
Non capisco, continuo a vederli esclusivamente in HD, ho provato a scollegarmi anche da internet, ho trovato ad esempio La maledizione della prima luna ma è in HD...

MyQ non è scelti per te.
Gli eventi in superhd vengono registrati al mattino e non tutti i giorni quindi se sei passato a skyq da poco potresti non averlo.
L'elenco lo trovi sul sito di Sky o scollegando internet momentaneamente. Oppure cercando per nome l'evento in superhd e scegliendo registrazioni nei risultati. In alto troverai la scritta superhd
 
Ciao,

ho da poco comprato un sony bravia 55kdaf8, quando danno la formazione della partita serale in super hd ho notato che gli ultimi giocatori che si girano squadrettano come quando compare in verticale la lista
dei giocatori in panchina. Ho provato a mettere il motionflow su standard e poi su fluido ma con nessun risultato. C'e' da fare un settaggio speciale che mi sfugge per elimininarlo o mi devo
rassegnare a vederlo squadrettato?
Un sincero grazie a chi mi rispondera'
 
Stranamente inserito oggi in Scelti per te il film in Super HD Pirata dei Caraibi-La vendetta di Salazar.
Di solito lo inseriscono il giovedì.
 
Ultima modifica:
Ciao, su Sky Q, la S riportata di fianco al logo HD indica che il contenuto è in Super HD?
No, indica i sottotitoli, non c'è un icona per il super hd

È normale che su Sky Q non ci sia la sezione Scelti per te?

Grazie
Si è normale, i contenuti vengono comunque registrati da Sky Q e se si finisce sul singolo contenuto lo si troverà gia "registrato", ma non vengono evidenziati in una sezione apposita.

L'obiettivo che aveva il scelti per te (cioè consigliare i programmi) viene ora svolto dalla sezione My Q che è appunto ricca di contenuti non ancora presenti nel decoder.
Questo se il box è collegato alla rete, senza internet invece dovrebbero comparire solo i contenuti già presenti nel box come nel vecchio Scelti per te.
 
No, indica i sottotitoli, non c'è un icona per il super hd

Si è normale, i contenuti vengono comunque registrati da Sky Q e se si finisce sul singolo contenuto lo si troverà gia "registrato", ma non vengono evidenziati in una sezione apposita.

L'obiettivo che aveva il scelti per te (cioè consigliare i programmi) viene ora svolto dalla sezione My Q che è appunto ricca di contenuti non ancora presenti nel decoder.
Questo se il box è collegato alla rete, senza internet invece dovrebbero comparire solo i contenuti già presenti nel box come nel vecchio Scelti per te.

Grazie per la spiegazione esaustiva.
Quindi anche i contenuti Super HD vengono comunque ricevuti ma non c’è modo di differenziarli dal resto?
 
Indietro
Alto Basso