• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky super HD

Si alcuni Film sono in HD e ogni tanto in 3D come per esempio di recente Lanterna Verde e Cattivissimo me 2

Però per Premium serve il loro decoder che costa un botto oppure a 6 euro al mese di noleggio, non è una politica molto vantaggiosa purtroppo
 
Si ma anche per la cosa di cui stiamo parlando qui serve comunque il MySky HD
 
Un cliente abbonato da 4 anni potrà usufruire di questo Super HD, oppure 4 anni non sono abbastanza storici? :D
 
Da quanto hanno detto nelle fonti mi pare di capire che conterà l'anzianità del pacchetto Cinema, non quella generale dell'abbonamento. Quindi potrebbe anche darsi che un abbonato da 10 anni che ha aggiunto Cinema solo da un anno potrebbe non avere il servizio in anteprima, mentre un abbonato da quattro anni, ma che da subito ha messo il pacco Cinema, potrebbe essere inserito tra i selezionati. Queste sono mie deduzioni sulla base di due articoli letti su Internet, quindi non prendetele come cose ufficiali :)
 
Porca paletta spero di vederli , abbonato telepiu' superpremium e sky cinema da 15 anni
me lo merito,
Qui e da capire per chi ha il multivision se il servizio vale per il decoder principale oppure per tutti e 2!
perche la seconda scheda ce l'ho da piu' di 1 anno

cmq le cose scritte nel sondaggio stanno arrivando, speriamo bene perche c'erano tante cose carine che mi interessavano, tipo il collega serie per gli eventi che devono ancora arrivare, il promemoria durante i promo , la seconda scheda del multivision.....
 
Ultima modifica:
cmq le cose scritte nel sondaggio stanno arrivando, speriamo bene perche c'erano tante cose carine che mi interessavano, tipo il collega serie per gli eventi che devono ancora arrivare, il promemoria durante i promo , la seconda scheda del multivision.....
nel sondaggio si parlava già del super HD ?
 
Continuano a vendere aria fritta, se dovessimo chiamare quel canale "Super HD" come dovremmo chiamare i Blu Ray, forse Mega HD? :eusa_wall:

La cosa insopportabile è che una qualità che dovrebbe essere standard viene pubblicizzata come qualcosa di eccezionale.
 
Continuano a vendere aria fritta, se dovessimo chiamare quel canale "Super HD" come dovremmo chiamare i Blu Ray, forse Mega HD? :eusa_wall:

La cosa insopportabile è che una qualità che dovrebbe essere standard viene pubblicizzata come qualcosa di eccezionale.

Mi pare ovvio che sarà Super HD di secondo livello :lol:
 
Partendo da un livello di medio-bassa qualità come quello dell'HD di Sky simili cose costituiscono un passo avanti, quindi le pubblicizzano al meglio come fosse un qualcosa in più. In queste scelte entra sempre in gioco l'aspetto commerciale e la comunicazione promozionale, non dimentichiamolo :)

Comunque se metteranno davvero dei master cinematografici senza filtri per la riduzione del rumore e altre cose che solitamente vengono destinate al broadcasting ma che allontanano la pellicola dalla forma originale voluta dal regista forse si potrebbe pensare a una novità gradita.
 
Si alcuni Film sono in HD e ogni tanto in 3D come per esempio di recente Lanterna Verde e Cattivissimo me 2
Con una qualità impressionante, specie dopo l'ultimo aggiornamento dei decoder Premium. Comunque vanno in datscasting anche i documentari ed alcune serie TV. Bene per gli abbonati Sky. Io non so più fare a meno del datscasting!
 
Che sia propaganda pubblicitaria questo è abbastanza ovvio, anche se a dire il vero agli italiani di vedere bene non importa granché. Più che altro si spera che questo super hd non sia uguale a Skysport plus


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come avevo già detto, questo super hd è un hd migliore (maggior bitrate o altri accorgimenti tecnici) ma inferiore a un bluray.
L'ultra hd che invece richiederebbe TV e decoder apposta, non ancora trasmesso da Sky, sarebbe superiore al bluray.
 
Come avevo già detto, questo super hd è un hd migliore (maggior bitrate o altri accorgimenti tecnici) ma inferiore a un bluray.
L'ultra hd che invece richiederebbe TV e decoder apposta, non ancora trasmesso da Sky, sarebbe superiore al bluray.

L'ultra hd è qualcosa di spettacolare! Chi ieri fortunato ha potuto vedere il concerto dei Linkin Park può dimostrarlo.
Ci arriveremo anche su sky? :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
la cosa brutta e che questo super hd sarebbe buono avelo per un paio di canali sportivi e per un paio di canali cinematografici, in pratica se facessero così almeno avrebbe senso il pagare un hd che è solo teorico purtroppo.
cioè non voglio andarci pesante però a volte a sentire come lo reclamizzano l'hd penso che in molti e non solo io si chiedono ma ci prendono in giro? diciamo che possono fare di meglio
 
cmq le cose scritte nel sondaggio stanno arrivando, speriamo bene perche c'erano tante cose carine che mi interessavano, tipo il collega serie per gli eventi che devono ancora arrivare, il promemoria durante i promo , la seconda scheda del multivision.....
per caso nel sondaggio si parlava di hd nel nuovo ondemand?



Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Nel sondaggio che ho ricevuto si parlava di contenuti in HD da offrire in esclusiva ai vecchi clienti.
 
Indietro
Alto Basso