• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014 su Sky Cinema

la programmazione dei primi 6 giorni di gennaio lho spostata nel topic di gennaio ;)...
 
Dicembre buon mese con buoni film nel totale ma secondo me non c'era il titolo che ci ricorderemo (non dico 12 anni schiavo ma un film di valore che te lo ricordi per mesi). I giorni delle feste tipo Natale e S.Stefano su Cinema 1 hanno dato delle commedie italiane ma piuttosto io avrei messo film come Mitty, Monuments Men, Saving Mr. Banks o Belle e Sebastien o avrei cercato di anticipare almeno uno dei film importanti che danno i primi di gennaio.
 
il problema è che qui non sappiamo cosa è veramente importante e sinceramente importa cosi tanto quando viene trasmesso un film?!
 
Credo siano scelte di audience. Possa piacere o no ma nei giorni di festa la maggior parte preferisce guardare film leggeri e divertenti. Poi con le registrazioni, i my sky e gli on demand ognuno può guardare ciò che gli pare quando gli pare, quindi il problema non si pone, io ho guardato Monuments Men il 24 sera :D
 
Non ho visto se è gia stato scritto in altri post, però vorrei sapere se i film universal che dovrebbero andare solo su primafila, come big wedding ( e tartarughe ninja? Su wiki c'è scritto distribuito in italia da universal) non sono più segnalati nella sezione primafila del decoder?
 
Non ho visto se è gia stato scritto in altri post, però vorrei sapere se i film universal che dovrebbero andare solo su primafila, come big wedding ( e tartarughe ninja? Su wiki c'è scritto distribuito in italia da universal) non sono più segnalati nella sezione primafila del decoder?

no credo che ormai non cè piu' la dicitura solo su primafila, almeno credo... cmq tartarughe è Paramount;)...
 
Indietro
Alto Basso