• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014 su Sky Cinema

a me sembra il solito (niente di più niente di meno della stagione invernale), comunque è fino al 6 gennaio, non è un solo mese.
 
a me sembra il solito (niente di più niente di meno della stagione invernale), comunque è fino al 6 gennaio, non è un solo mese.


come fai notare nel periodo festivo si concentrato nelle uscite in sala la maggior parte dei film attesi, anche perchè da noi in estate nei cinema non fanno uscire diversi film e quindi la programmazione risente ed anche sky visto che molto filmarrivano in tv dopo 12 mesi però forse quest'anno un paio di film in + ci stanno, è vero pure che per le feste mettono sempre un 10 o 15 prime tv di fila tenendo conto pure dei primi 6 mesi di gennaio però magari tra le commedie italiane e quelli per i + piccoli tipo il castello magio e il segreto di babbo natale e qualche altra commedia natalizia 6 0 7 titotoli magari se ne vanno via.

Quest'anno mi pare che ci stanno un 3 0 4 film non per forza usciti a gennaio o dicembre o cmq di qualità che alzano il livello. poi è questione di gusti però monuments man, mity, the butler, philomena, dietro i candelabri e american Hustle bastavano a fare la programmazione cinematografica come una delle + attese
 
Sono in onda alcuni spot che riguardano SkyCinemaCristmas, il Mosaico e prime visioni Dicembre (di questo solo la versione ridotta di 30 secondi, poi arriverà quello di 60)

Tra oggi e domani verranno girati a Matera gli spot dedicati al Natale:

Lo spot natalizio sarà girato in tre versioni da un minuto, saranno trasmessi nelle prossime settimane per promuovere un “regalo di Natale” legato alla pay-tv.
 
Finora il migliore spot natalizio rimane quello con il grande robin williams... Veramente bellissimo;)
 
quindi nemmeno questo mese Il Paradiso degli Orchi e e Mood Indigo, che fine ha fatto la Koch?
 
ah si vero, pure questa solfa è sempre la stessa, dovevano fare 30 giorni di soli film natalizi, pensa che rottura di maroni oltre al fatto che dovevano acquistare tutti quelli sul mercato.
 
Se ci si lamenta pure di mesi come questo, si fa prima a disdire il pacchetto cinema secondo me.
 
Almeno il canale Sky Cinema Classics dovrebbe essere dedicato ai Super-classici film di Natale di tutti i tempi , almeno per tre settimane!!

Non hanno proprio la sensibilità....:sad:
 
ahahahhaahahah, che poi manco è vero visto che in tutti i canali c'è sempre qualcosa a tema natalizio.

comunque che ridere :D
 
Almeno il canale Sky Cinema Classics dovrebbe essere dedicato ai Super-classici film di Natale di tutti i tempi , almeno per tre settimane!!

Non hanno proprio la sensibilità....:sad:

io li trovo molto sensibili invece, per tutto l'anno ci hanno bombardato con i cinepanettoni mentre in questo natale forse un po ci risparmiano, sono umani.

sul serio , può darsi che qualche classico di cui hanno i ditiritti su family e classic lo metteranno, questa è la programmazione inerente le prime tv, un paio di film natalizi e anche le commedie italiane, sembra una programmazione che dovrebbe accontentare in tanti, poi ognuno ha i suoi gusti cmq se decidono di fare tutti i classici natalizi del mondo lo sapremo quando qualcuno avrà lo skylife etc
 
Per i miei gusti e includendo anche quelli di animazione, ne ho contati 10 buoni.
Ho già paura di imballare il mysky. :D
 
Indietro
Alto Basso