• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014 su Sky Cinema

conosci anche le novità dei film library? :D

Giorno: Lun1 - Mar 2 - Mer 3 - Gio 4 - Ven 5 - Sab 6

SkyCinema1:
Quello Che So Su L'Amore 1aTv - N.D. - I Laureati - Lara Croft.TombRaider - Cambia la Tua Vita con un Click - Stai Lontana da Me.
Christmas: Natale in Fuga 1aTv - Natale in Crociera - Holiday Heist 1aTv - Il Figlio di Babbo Natale - Natale a New York - BabboB@stardo.
Comedy: 2 Single a Nozze - Chi Pesca Trova - Suxbud.3 Menti Sopra il Pelo - La Dura Verità - Uomini di Parola - Una Ragazza a Las Vegas.
Family: Hotel Transylvania - Eco Planet - Mean Girls2 - Cambio di Gioco - Charlie.Anche i Cani Vanno in Paradiso - Underdog.Storia di un Vero Supereroe.
Passion: Birthday Girl - Le Quatrro Piume - Alla Ricerca di Jane - Il Diario di Jack - Vite Sospese - Fiori D'Acciaio.
Max: Saw.L'Enigmista - Nido di Vespe - Trappola Criminale - Insidious2 - Final Destination2 - Analisi di un Delitto.
Cult: The Normal Heart - Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou - La Scelta di Barbara - La Variabile Umana - Il Colore della Libertà - Non e' Un Paese Per Vecchi.
Classics: Indovina Chi Viene a Cena(1967) - Operazione Sottoveste(1959) - Uno Sparo nel Buio(1964) - La Strana Coppia(1968) - Platoon(1986) - Don Camillo.
 
TORNANO I CINEPANETTONI (che in verità non se ne sono mai andati) MA PER LA GIOIA DI PRESSY QUEST'ANNO SKY CHRISTMAS E' TUTTO DEDICATO AL NATALE:


Di seguito le prime serate (tutte alle 21.10)

Lunedì. 1 dicembre - NATALE IN FUGA - 1aTv
Martedì 2 dicembre. - NATALE IN CROCIERA
Mercoledì. 3 dicembre - HOLIDAY HEIST – MAMMA, HO VISTO UN FANTASMA - 1aTv
Giovedì 4 dicembre - Il FIGLIO DI BABBO NATALE
Venerdì 5 dicembre - NATALE A NEW YORK
Sabato 6 dicembre - BABBO BA.STARDO
Domenica. 7 dicembre - LA NEVE NEL CUORE
Lunedì 8 dicembre - CHRISTMAS MAIL – UNA LETTERA PER SOGNARE - 1aTv
Martedì 9 dicembre - MAMMA HO PERSO IL CANE - 1aTv
Mercoledì 10 dicembre - MANDIE E IL NATALE DIMENTICATO
Giovedì 11 dicembre - TRE CUCCIOLI E UN ANELLO - 1aTv
Venerdì 12 dicembre - 100 VOLTE NATALE - 1aTv
Sabato 13 dicembre - C’ERAVAMO TANTO ODIATI
Domenica 14 dicembre - NATALE IN INDIA
Lunedì 15 dicembre - UN NATALE PER DUE
Martedì 16 dicembre - NATALE A MIAMI
Mercoledì 17 dicembre - IL SEGRETO DI BABBO NATALE - 1aTv (In Contemporanea su Sky3D)
Giovedì 18 dicembre - MIRACOLO DI NATALE
Venerdì 19 dicembre - THIS CHRISTMAS – NATALE E ALTRI GUAI
Sabato 20 dicembre - A CHRISTMAS KISS - UN NATALE AL BACIO - 1aTv
Domenica 21 dicembre - NATALE A RIO
Lunedì 22 dicembre - THE CHRISTMAS HEART
Martedì 23 dicembre - MERRY CHRISTMAS
Mercoledì 24 dicembre - UN NATALE CON I FIOCCHI
Giovedì 25 dicembre - UNA PROMESSA È UNA PROMESSA
Venerdì 26 dicembre - MIRACOLO DI UNA NOTTE D’INVERNO
Sabato 27 dicembre - MI PRESENTI BABBO NATALE?
Domenica 28 dicembre - CHRISTMAS IN LOVE
Lunedì 29 dicembre - NATALE SUL NILO
Martedì 30 dicembre - UNA SPOSA PER NATALE
Mercoledì 31 dicembre - THE CHRISTMAS CARD – UN MAGICO INCONTRO
 
grazie Alex credo che alcuni di questi siano Lifetime o Hallmark o mi sbaglio?
 
Ecco, adesso magari qualcuno storcera' il naso ma a me la programmazione del canale christmas cosi' com'e', piace, e pure tanto.
Lasciamo stare la qualita' dei film (come se chissa' quali capolavori vadano in onda ogni sera...), e'il canale di natale? Beh, questa e' la sua programmazione naturale.

Da bambino mi sarei sbizzarrito con una programmazione del genere; criticarla, a mio giudizio, e'operazione faziosa e fuori luogo.
 
prima settimana come prime tv veramente scandalosa....comunque si sa ogni anno a dicembre sky fa cosi fino al 20 circa...e poi spara tutte le cartucce una dietro l'altra fino alla befana....
cosi la media film mensile e' salva!:D
 
prima settimana come prime tv veramente scandalosa....comunque si sa ogni anno a dicembre sky fa cosi fino al 20 circa...e poi spara tutte le cartucce una dietro l'altra fino alla befana....
cosi la media film mensile e' salva!:D

A dire il vero l'anno scorso nella prima settimana ce ne erano 8 di anteprime, è una questione di organizzazione di palinsesto e almeno Sky Cinema 1 deve avere varie novità.

Poi se dobbiamo fare come in altre sezioni, dove mettono canali di soli repliche e siamo lo stesso contenti vabbè: ma de che stamo a parlà !?!. :D


P.S: La cosa che ormai non mi soprende più ma che mi fa incacchiare che c'è gente che paga per avere una guida mensile, e poi ti ritrovi sempre programmazione cambiata con serate dove c'è un generico Film, come se non fossero riusciti a decidere quale film mettere.
 
Si infatti non capisco che problemi ci siano a stilare un normale programmazione anche un mese prima e non cambiarla mai più... Tanto i film che possono mandare e quelli che non possono ancora mandare li sanno già da molto prima penso... Cmq mi aspetto che dall8 dicembre in poi ci sia ogni sera un prima, come su fox... Solo così si riprenderebbero;)
 
TORNANO I CINEPANETTONI (che in verità non se ne sono mai andati) MA PER LA GIOIA DI PRESSY QUEST'ANNO SKY CHRISTMAS E' TUTTO DEDICATO AL NATALE:


Di seguito le prime serate (tutte alle 21.10)

Lunedì. 1 dicembre - NATALE IN FUGA - 1aTv
Martedì 2 dicembre. - NATALE IN CROCIERA
Mercoledì. 3 dicembre - HOLIDAY HEIST – MAMMA, HO VISTO UN FANTASMA - 1aTv
Giovedì 4 dicembre - Il FIGLIO DI BABBO NATALE
...............................................

Fantastico , hanno recepito le mie urla di dolore degli ultimi 10 anni......
Speriamo che negli altri orari hanno inserito i super-classici di sempre , le pietre miliari del cinema Natalizio....Esempio:

La vita è meravigliosa
Il Piccolo Lord
Il Miracolo della 24a strada (originale e remake)
White Christmas
Christmas Carol (versioni con attori e cartoni animati)
Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato (originale e remake)

......altri mi verranno in mente
 
Indietro
Alto Basso