• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema gratis fino al 26 dicembre

darknike

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Dicembre 2007
Messaggi
591
Ciao a tutti. Una domanda per riguardante l'abbonamento di mio suocero: oggi è arrivato sul decoder un messaggio con il quale gli danno in regalo la visione di cinema fino al 26/12 senza impegno. L'attivazione va richiesta entro il 26/11 al numero 199 100 500. Ma aderendo a queste promo, che credo vengano attivate tramite operatore, si correi il rischio del passaggio a nuovo listino senza consenso (come avvenuto a me)?
 
Ciao a tutti. Una domanda per riguardante l'abbonamento di mio suocero: oggi è arrivato sul decoder un messaggio con il quale gli danno in regalo la visione di cinema fino al 26/12 senza impegno. L'attivazione va richiesta entro il 26/11 al numero 199 100 500. Ma aderendo a queste promo, che credo vengano attivate tramite operatore, si correi il rischio del passaggio a nuovo listino senza consenso (come avvenuto a me)?

Di solito quando vogliono regalarti davvero qualcosa tendono ad attivartelo automaticamente (a me e'successo cosi' col cinema, ad ottobre, per 20 giorni circa) e il messaggio sul decoder semplicemente ti avverte. Il fatto che ti chiedano di chiamare per attivare la visione gia' e'un po piu' strano.

Consiglio: chiamali e fatti spiegare bene, la fregatura (come hai potuto constatare personalmente) e'sempre dietro l'angolo.
 
Anche a me stessa cosa.
Appena ho tempo chiamo anche io.
Se hai notizie fammi sapere, grazie
 
Ciao a tutti. Una domanda per riguardante l'abbonamento di mio suocero: oggi è arrivato sul decoder un messaggio con il quale gli danno in regalo la visione di cinema fino al 26/12 senza impegno. L'attivazione va richiesta entro il 26/11 al numero 199 100 500. Ma aderendo a queste promo, che credo vengano attivate tramite operatore, si correi il rischio del passaggio a nuovo listino senza consenso (come avvenuto a me)?

Questa scusa fu proprio il cavallo di ***** per far passare mio suocero (abbonato da 15 anni, quando per mettere la parabola sembrava ci volesse un ingegnere aerospaziale) al nuovo listino con HD a 5 euro. Anzi, se non sbaglio, mi sembra che per un mese pagò anche il pack che si attivò a fine visione gratuita.
 
Indietro
Alto Basso