• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento decoder Telesystem versione 9p6 (01/02/2006)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.534
Località
Torino
Prossimamente per i decoder Telesystem e famiglia,verrà lanciato un nuovo aggiornamento che andrà a risolvere alcuni piccoli bug su Irdeto 2 e sull'audio multicanale 5.1 che al momento non funziona


:icon_wink:
 
Telesystem e famiglia
dunque anche per il philips 6600?
ciao ercolino
 
No come famiglia intendevo i young e fuba distribuiti da Telesystem(decoder con lo stesso sw)

Il Philips non ha niente a che fare con il telesystem
 
ERCOLINO ha scritto:
No come famiglia intendevo i young e fuba distribuiti da Telesystem(decoder con lo stesso sw)

Il Philips non ha niente a che fare con il telesystem
Anche per i WINBOX DT3000 ci saranno aggiornamenti?
 
ERCOLINO ha scritto:
Si,per tutti i decoder della famiglia Telesystem
Ok,grazie!
Ma questo DECODER oltre che il NAGRAVISION e l'IRDETO supporta altri tipi di codifica?
 
DTTutente ha scritto:
Ok,grazie!
Ma questo DECODER oltre che il NAGRAVISION e l'IRDETO supporta altri tipi di codifica?
No, solo La7 e Mediaset Premium.

Grazie Ercolino ;)
 
Sbaglio o il Winbox ha il volume un pò basso ?

Per sentire bene devo alzare quasi tutto il volume della televisione :eusa_think: :eusa_think:
 
ELIA ha scritto:
Sbaglio o il Winbox ha il volume un pò basso ?

Per sentire bene devo alzare quasi tutto il volume della televisione :eusa_think: :eusa_think:
Questo problema non l'ho riscontrato...Però a me capita che qualche volte cambiando canale invece di visualizzarmi il canale vedo una schermata nera!Inoltre le più delle volte non si visualizza la grafica per alzare o abbassare il volume!
 
DTTutente ha scritto:
Questo problema non l'ho riscontrato...Però a me capita che qualche volte cambiando canale invece di visualizzarmi il canale vedo una schermata nera!Inoltre le più delle volte non si visualizza la grafica per alzare o abbassare il volume!


Allora se capita spesso prova a :

a)un reset di fabbrica

b)Quando compare la maschera di scelta lingue staccare e riattaccare la corrente.



Quando se in un canale con applicazioni la grafica del volume non viene visualizzata è normale.

Il box mostra la barra fino a quando il launcher non è partito
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora se capita spesso prova a :

a)un reset di fabbrica

b)Quando compare la maschera di scelta lingue staccare e riattaccare la corrente.



Quando se in un canale con applicazioni la grafica del volume non viene visualizzata è normale.

Il box mostra la barra fino a quando il launcher non è partito
Ok,grazie!
 
ERCOLINO ha scritto:
Quando se in un canale con applicazioni la grafica del volume non viene visualizzata è normale.


Io non credo si possa dire "normale" ..... difettuccio anomalia bug etc etc

Mom

Vediamo il nuovo aggiornamento con le novità ke porta..!
 
è una Vergogna ! io ho comprato il Telesystem 7.3 solo perchè aveva l'uscita ottica ! e adesso cosa scopro ! che i geni della TeleSystem devono ancora fare uscire un Firmware che abiliti tale presa... MA CHE SCHIFO !!
 
poldoman ha scritto:
è una Vergogna ! io ho comprato il Telesystem 7.3 solo perchè aveva l'uscita ottica ! e adesso cosa scopro ! che i geni della TeleSystem devono ancora fare uscire un Firmware che abiliti tale presa... MA CHE SCHIFO !!


a me l'uscita ottica funziona penso sia per far riconoscere il dolby digital, infatti a me va solo in prologic
 
Ma non si sa nulla su questa nuova release?

Buonanotte
 
ERCOLINO ha scritto:
Al momento ancora nulla ;)


vabbe non ho ancora sistemato le casse dietro quindi posso farne ancora a meno :D

n8 thx per la risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso