Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nascosto nel buio

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Nascosto nel buio

Qualcuno di voi ha appena visto Nascosto nel buio su SkyCinema Max? Avete notato che hanno trasmesso una fine diversa?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ariluigi
    Qualcuno di voi ha appena visto Nascosto nel buio su SkyCinema Max? Avete notato che hanno trasmesso una fine diversa?
    non sapevo che "nascosto nel buio" avesse un finale alternativo, ma ricordo che qualche anno fa (forse c'era ancora tele+) la pay per view, non so se x errore o era voluto, trasmise "28 giorni dopo" con il finale diverso anzichč il finale della versione originale

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

neanch'io sapevo che c'era un finale alternativo... infatti la prima volta che l'ho visto finiva con la bambina che disegnava se stessa con due teste mentre oggi finiva con la bimba ricoverata in ospedale psichiatrico che chiedeva che la porte fosse lasciata aperta..
    ... chi mi sa dire qualcosa... forse mi sbaglio?

Localitą
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Se7en
    non sapevo che "nascosto nel buio" avesse un finale alternativo, ma ricordo che qualche anno fa (forse c'era ancora tele+) la pay per view, non so se x errore o era voluto, trasmise "28 giorni dopo" con il finale diverso anzichč il finale della versione originale
    28 giorni dopo...tele+ era gią morta...lo fecero su primafila e anche su skycinema...film originale come al cinema, titotli di coda...e in fondo il finale alternativo

Digital-Forum Silver Master L'avatar di tulibando

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Se7en
    Io ho visto 28 giorni dopo al cinema, alla tele e su dvd... tutti e 3 identici senza differenze nel finale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    Localitą
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Se guardi il link in basso c'e' un link al dvd ... e li' c'e' il finale alternativo .. possibile che tu abbia visto la versione a noleggio in cui mi pare non ci sia il finale alternativo .

28 Giorni Dopo
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Localitą
    Livorno

Predefinito

in ogni caso se non ci si gustano tutti i titoli di coda ci si perde il finale alternativo...confermo che nella versioe noleggio č del tutto assente il finale alternativo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato