• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nascosto nel buio

ariluigi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
158
Qualcuno di voi ha appena visto Nascosto nel buio su SkyCinema Max? Avete notato che hanno trasmesso una fine diversa?
 
ariluigi ha scritto:
Qualcuno di voi ha appena visto Nascosto nel buio su SkyCinema Max? Avete notato che hanno trasmesso una fine diversa?

non sapevo che "nascosto nel buio" avesse un finale alternativo, ma ricordo che qualche anno fa (forse c'era ancora tele+) la pay per view, non so se x errore o era voluto, trasmise "28 giorni dopo" con il finale diverso anzichè il finale della versione originale
 
neanch'io sapevo che c'era un finale alternativo... infatti la prima volta che l'ho visto finiva con la bambina che disegnava se stessa con due teste mentre oggi finiva con la bimba ricoverata in ospedale psichiatrico che chiedeva che la porte fosse lasciata aperta..
... chi mi sa dire qualcosa... forse mi sbaglio?
 
Se7en ha scritto:
non sapevo che "nascosto nel buio" avesse un finale alternativo, ma ricordo che qualche anno fa (forse c'era ancora tele+) la pay per view, non so se x errore o era voluto, trasmise "28 giorni dopo" con il finale diverso anzichè il finale della versione originale

28 giorni dopo...tele+ era già morta...lo fecero su primafila e anche su skycinema...film originale come al cinema, titotli di coda...e in fondo il finale alternativo
 
Se7en ha scritto:
non sapevo che "nascosto nel buio" avesse un finale alternativo, ma ricordo che qualche anno fa (forse c'era ancora tele+) la pay per view, non so se x errore o era voluto, trasmise "28 giorni dopo" con il finale diverso anzichè il finale della versione originale
Io ho visto 28 giorni dopo al cinema, alla tele e su dvd... tutti e 3 identici senza differenze nel finale
 
Se guardi il link in basso c'e' un link al dvd ... e li' c'e' il finale alternativo .. possibile che tu abbia visto la versione a noleggio in cui mi pare non ci sia il finale alternativo .

28 Giorni Dopo
 
in ogni caso se non ci si gustano tutti i titoli di coda ci si perde il finale alternativo...confermo che nella versioe noleggio è del tutto assente il finale alternativo
 
Indietro
Alto Basso