• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info inverto black multiconnect

pazzeschi

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2005
Messaggi
207
salve
per cortesia qualche esperto sa dirmi se utilizzando il sistema inverto multiconnect su una penta da 85 cm si riesce a ricever seguenti sat 13 est 19est e 28,2 est , sicuramente 13 e 19 senza problemi è il 28 ,2 che mi lascia un po' dubbioso per le dimensioni del antenna.
grazie :eusa_think:
 
ciao
l'Italia è al margine del footprint di astra 28,2, dunque dipende molto da dove abiti, se sei al nord dovresti farcela, al centro o sud mi sa che serve un disco piu grande
Saluti
 
salve
per cortesia qualche esperto sa dirmi se utilizzando il sistema inverto multiconnect su una penta da 85 cm si riesce a ricever seguenti sat 13 est 19est e 28,2 est , sicuramente 13 e 19 senza problemi è il 28 ,2 che mi lascia un po' dubbioso per le dimensioni del antenna.
grazie :eusa_think:

Per fare quel trialfeed non per forza devi usare i multiconnect, c'è abbastanza spazio per usare i più performanti black ultra.. Se sui 28,2E vuoi ricevere anche il beam UK, un trialfeed con una 85cm non credo sia sufficiente nemmeno se sei in val d'aosta o la parte nord ovest del piemonte....
 
Indietro
Alto Basso