Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Come aggiornare xdome ?

Digital-Forum New User

Predefinito Come aggiornare xdome ?

Salve ragazzi ,
    qualcuno są come aggiornare questo decoder ?
    ho bisogno dell' impostazione per la ricerca e l' ordinamento dei canali sky (aggiornamento canali sky italia), infatti il firmware del decoder č ancora il 1.00.15 invece l' opzione č nel 1.00.21 .(http://www.xdome.it/download/guida_a...sky_italia.pdf)
    ho provato a fare l' update automatico ma dice "nessun software trovato" quindi non trova nessun aggiornamento in OTA (nonostante sky e il ddt funzionano benissimo), so che l' azienda ha chiuso , quindi mi chiedevo se qualcuno są come aggiornarlo manualmente, attraverso qualche file oppure se są la frequenza manuale dove poter aggiornarlo (satellite/frequenza/polarizzazione/symbol rate/trasmissione/modulzione/FEC)?

inoltre volevo chiedere se esiste un file aggiornato al 2014 per sky (tipo GiorgioTe@m)
    Grazie a chiunque possa aiutarmi !

Aggiornamento : leggendo sul forum ho visto che l'opzione č diventata inutile in quanto non aggiorna le liste per bene ( http://www.digital-forum.it/showthre...ali-SKY-Italia) , pero' vorrei lo stesso aggiornarlo e cercare qualcuno che abbia una lista aggiornata

Aggiornamento 2: continuando a leggere vedo che il consiglio che date č aggiornare manualmente i canali ... va bene , cercarli č veloce ma cancellare i canali codificati č un' impresa... č possibile eliminare il codice d'accesso cosi' da eliminarli subito ?
    Ultima modifica di darkyng; 24-11-14 alle 15:39

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Purtroppo...
    non ci sono altri aggiornamenti se non quello OTA, ammesso pero' che sia ancora trasmesso.
    non ci sono liste canali da caricare oltre a quelle molto vecchie ed ormai inutili

La cosa che mi stupisce e' che oggi venga venduto un XDome ancora con il firmware vecchio invece che con l'ultimo disponibile...

Digital-Forum New User

Predefinito

... che rabbia ...
    Grazie eragon,
    c'e' modo di creare una lista programmi scorrevole per i miei genitori, visto che lo trovano molto complicato ?
    ne vorrei una dove possono vedere i canali del DDT e di SKY (quelli disponibili) scorendoli con il + e il - o comunque selezionandoli da una griglia , ho provato ad usare i preferiti ma hanno un tot di canali massimo da registrare, dopodichč devi usare un' altro array..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Si puo' fare tutto, compreso ordinare la lista base TV (quella che contiene tutti i canali sintonizzati sat e DTT), altrimenti ci sono sempre 5 gruppi preferiti (se uno non ha abbastanza canali inseribili).
    Per poter mischiare canali DTT e Sky nella lista TV pero' non si deve usare l'ordinamento automatico LCN.

L'avatar di Cristian29
    Localitą
    ORISTANO

Predefinito

Se per sbaglio si riesce ad aggiornare (me lo auguro x te e per altri che lo hanno acquistato) nell ultima versione di software l aggiornamento dei canali Sky e di nuovo disponibile come puoi leggere in questo post http://www.digital-forum.it/showthre...F9-funzionante!!!!!!!!!
    Nelle ultime pagine a me ad esempio non va per la card č vecchia mi scade tra poco č ho usato lo stratagemma in prima pagina comunque da usare e semplicissimo anche per un anziano l importante e ricordarsi che i canali dtt vanno dal 1 al 999 e il sat parte dal 1000 poi come detto da eragon puoi farti le liste dei preferiti e risolvi
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Labasat
    Localitą
    Albenga (SV)

Predefinito

Scusate, chiedo ai "vecchi" utenti dell'XDome: facendo pulizia, ho trovato questo file: HD1000NC_PPCD_v01.03_08042010.bin. Sapete dirmi cos'č ? Grazie
    Ultima modifica di Labasat; 09-12-14 alle 20:58

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    Localitą
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Nulla che tu possa usare, se anche fosse un file per il nuovo aggiornamento (che NON ESISTE, č solo un esempio) non potresti usarlo in quanto la porta usb non serve praticamente a nulla
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi...confermate che non c'č pił la possibilitą di aggiornare xdome?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    Localitą
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Si, il supporto per questo decoder č stato interrotto.
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, anch'io ho un XDome hd 1000nc, il mio problema č che dopo averlo staccato dalla corrente per lavori, lo vado a ricollegare ma,
    si accende solo il display che continua a ruotare senza fermarsi ormai da tre giorni. Qualcuno mi sa aiutare sia se esiste un hard reset,
    oppure con uno schema elettrico dal momento che sono un tecnico, potrei provare a sistemarlo.
    Altra domanda, se qualcuno puņ fornirmi il software anche copiandolo dal decoder o se ne č in possesso.

Vi ringrazio in anticipo. Faccio notare che č pił di una settimana che cerco di contattare i signori della XDome,ma al telefono mi risponde un automatico che mi invita a mandare una mail all'assistenza che ho ripetutamente fatto ma senza alcuna risposta.
    Vi chiedo nel limite del possibile di aiutarmi. Grazieeeeeeeeeeee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato