Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Come aggiornare xdome ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddydm Visualizza Messaggio
    Salve, anch'io ho un XDome hd 1000nc, il mio problema è che dopo averlo staccato dalla corrente per lavori, lo vado a ricollegare ma,
    si accende solo il display che continua a ruotare senza fermarsi ormai da tre giorni. Qualcuno mi sa aiutare sia se esiste un hard reset,
    oppure con uno schema elettrico dal momento che sono un tecnico, potrei provare a sistemarlo.
    Altra domanda, se qualcuno può fornirmi il software anche copiandolo dal decoder o se ne è in possesso.

Vi ringrazio in anticipo. Faccio notare che è più di una settimana che cerco di contattare i signori della XDome,ma al telefono mi risponde un automatico che mi invita a mandare una mail all'assistenza che ho ripetutamente fatto ma senza alcuna risposta.
    Vi chiedo nel limite del possibile di aiutarmi. Grazieeeeeeeeeeee
    A me questo problema me lo dava è ho risolto cambiando i condensatori.I condensatori da cambiare sono segnati da una croce rossa.http://www.digital-forum.it/showthre...atore-X-1000nc
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY PLUS

Digital-Forum New User

Predefinito

Caro eragon,
    ho comprato tre giorni fa l'xdome ed il firmware è quello obsoleto 1.00.15....
    al 12 settembre 2015 sono senza speranza di aggiornamento.
    Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    Purtroppo...
    non ci sono altri aggiornamenti se non quello OTA, ammesso pero' che sia ancora trasmesso.
    non ci sono liste canali da caricare oltre a quelle molto vecchie ed ormai inutili

La cosa che mi stupisce e' che oggi venga venduto un XDome ancora con il firmware vecchio invece che con l'ultimo disponibile...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve a tutti.
    Il mio xdome del 2010 è andato, però visto che mi ero trovato bene, alcuni giorni fa ne ho acquistato un altro.
    Purtroppo il firmware è quello vecchio e mi pare di aver capito che non c'è più alcuna speranza di aggiornarlo. Comunque, a parte la possibilità di aggiornare i canali Sky (cosa che per altro io non ho mai fatto), non noto differenze.
    L'unica cosa è che nel caricare i canali, stavolta l'xdome non mi ha trovato i canali active di Sky (in particolare sport active che mi era molto utile per rivedere i gol di serie A la domenica sera). Ho provato a rifare la ricerca solo su quel trasponder ma non me lo trova. Avete suggerimenti per risolvere il problema? Grazie grazie.

Digital-Forum New User

Predefinito

Se vi può ancora interessare, ieri ho preso un vecchio Xdome con firmware 1.00.15, ed appena collegato, ho aggiornato OTA al 1.00.21.
    Per la precisione ero collegato solo con cavo satellitare e non con quello terrestre.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato