• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunico che da Luglio la Cam Wi-FI non verrà più data in comodato, ma sarà disponibile in vendita come era all'inizio quando è uscita.
Quindi se io fossi già in possesso di smart cam acquistata, potrei abbonarmi anche senza cam obbligatoria? Sul sito però c'è scritto can sempre inclusa...
 
La nuova Cam con il supporto WPS dovrebbe arrivare ad Agosto-Settembre, di conseguenza anche il sw e le nuove app aggiornate
 
Buongiorno,
anche io ho ricevuto a marzo una Premium Cam WiFi
per diverse settimane è andata bene, ma nelle ultime settimane fa le bizze

In pratica quando cerco di vedere un contenuto dall'app Premium SmartCam arriva a mostrare il contenuto, ma dopo qualche secondo mi dice "Contenuto non disponibile" e sul tv appare "Errore 206"
Questo accade con tutto il catalogo, sia film che serie o documentari

Se faccio il test della linea dall'app è molto ballerina ad ogni test
Del tipo che lanciandola diverse volte di seguito mi da 2, 6, 4 e addirittura 0.1 Mbps

Lanciando SpeedTest sul mio pc fisso mi da 8Mbps, quindi a questo punto sospetto che il modem stia facendo le bizze con il WiFi
anche se io navigando con iPad o cellulare non me ne accorgo (del resto un conto è navigare o fare qualche giochino, un conto è vedere un film)

Esiste un modo per testare il WiFi così da chiedere a TIM la sostituzione del Modem?

La versione del sw della Cam è 31.00.01.0.01.02,
il televisore è un Samsung modello UE37C6000RPXZT
il modem è il Sercomm AGCOMBO VD625-Smart Modem Tim

Grazie a tutti del supporto
 
Va benissimo WPA2 che è la più sicura.

Prova eventualmente a cambiare canale wi-fi
 
Scusate ma come si fa per avere una CAM se non la danno più in comodato ?
A me servirebbe, ma non trovo il modo di acquistarla.
Ho letto che ad Agosto/settembre dovrebbe uscirne una nuova, conviene quindi aspettare ?
 
Ora le cam non le danno più in comodato, ma si comprano e così rimane a te, anche in futuro.
Nel grandi centri di elettronica dovresti trovarle.
Ti riferisci al post 4926, se non hai fretta direi di attendere (credo comunque faranno fuori prima le 'vecchie'), altrimenti compri.
 
Va benissimo WPA2 che è la più sicura.

Prova eventualmente a cambiare canale wi-fi

Ciao Ercolino,
sinceramente credo fosse un mix Mediaset / Telecom, fatto sta che magicamente il giorno dopo aver chiamato il servizio clienti Mediaset ed aver installato uno speedtest sull'iPad, la Cam si è rimessa a funzionare senza mie interventi

Grazie del supporto
 
Ho una smart CAM MP Wi-fi (senza password)

Ho del credito all'interno.
Col lo smartphone vedo che è aperta, e non vorrei che qualche "malintenzionato",
mi prelevi il credito per vedere qualcosa online
Volevo sapere se c'è un sistema per mettere una password.

In un altro thread mi è stato detto di impostare una rete wi-fi protetta, ma si intende per il mio router/modem (qui ho già una password) o per la CAM ?
Quindi può restare aperta la CAM wi-fi ??
 
L'unica cosa da impostare è la protezione wi-fi del router che va poi settata anche sulla Cam, con la relativa procedura di abbinamento con lo smartphone.

La Cam dialoga direttamente con il router e di conseguenza con lo smartphone per poter funzionare per Premium Play

Non c'è altro da fare sulla Cam ;)

Al primo post trovi tutti i dettagli
 
ah ok
Grazie

Siccome devo cambiare anche il modem/router allora aspetto di cambiare il modem e faccio tutto
 
Salve, dopo numerosi tentativi sembrava che fossi riuscito ad installare la Cam Wifi ma quando per verificare la qualità del servizio ho cliccato su un contenuto per poterlo avviare è comparso a video il messaggio "Per poter visionare il contenuto è necessario aggiornare il software Cam..." procedo con l'aggiornamento ma il caricamento del download nella schermata del televisore resta allo 0% e dopo un minuto compare il messaggio "Impossibile effettuare aggiornamento software(..) errore 0x64"
Dopo tutto ciò la Cam ritorna nello stato di NON configurazione e necessita di "reset a dati di fabbrica" per poter essere riconfigurata fino alla richiesta di aggiornamento(In Loop).
Il modem è un Netgear AC750, la Cam è stata configurata dal canale a 2,4 e la chiave di sicurezza utilizza lo standard giusto (Anche perchè la cam risulta configurata prima della richiesta di aggiornamento). Durante la procedura la tv è stata messa ad un metro dal router e collegata ad esso con cavo LAN (Smart Tv della Lg senza Wifi).
Sono decisamente disperato.
 
Ciao a tutti...
Vorrei acquistarla per vedere sulla Tv i contenuti di Premum Play... ho due abbonamenti, uno full e l'altro multivision solo con pacchetto base e calcio...
La domanda è: è possibile vedere solo i contenuti premium play associati alla scheda inserita?
Io utilizzo Play su tablet con abbonamento principale associato, quindi vedo tutta l'offerta...
Ma vorrei utilizzare la Premium Smart Cam per vedere con la tessera multivision il catalogo di film, ecc. ecc.

Bon so se sono stato chiaro: in soldoni, se inseirisco la scheda multivision, posso vedere in wi-fi i contenuti premium play associati alla tessera princiaple oppure no?


Grazie mille per tutte le info che date :)
 
Se acquisti normalmente la Cam Wi-fi puoi anche non mettere la tessera Mediaset Premium. (La tessera serve solo per i canali tv)

Premium Play funziona ugualmente e dipende dalla user e pw che inserisci nell'app smart controll installata sullo Smartphone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso