• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai già provato a resettare nuovamente la cam, così da rifare tutta la procedura?

In effetti lo avevo fatto diverse volte...cmq riproverò ancora.
Già che ci sono ti chiedo queste cose:
1) il fatto che la cam non sia compatibile con la modalità n del wifi, significa che nelle impostazioni la n non deve mai comparire? Nel senso va bene se metto b,g,n (insieme) ? (in ogni caso ho provato e non funge)

2) L'errore mi capita sempre quando arrivo nella fase in cui mi chiede se il codice sulla tv è uguale a quello sull'app...solo che sull'app non vedo nessun codice, ma sulla tv si.....questo è possibile sia dipendente dal fatto che l'app da cui faccio la configurazione sia su un telefono con root e rom modificata (oneplus one nel mio caso)....anche quest'ultima cosa sa di strano poiché qualche mese fa ha sempre funzionato.

In ogni caso, se proprio non dovessi più riuscire ad effettuare la configurazione e a far funzionare premium play, quale potrebbe essere il passaggio successivo ? :sad::sad:
 
Si va bene mettere comunque b,g,n

L'app funziona correttamente solo su dispositivi non rootati
 
Sono appena passato a fastweb...
E la cam nn va ... ovviamente.

Potreste cortesemente ricordarmi se ci sono dei parametri di sicurezza da rispettare?
Grazie mille
 
Mettere solo WPA2 AES, non modalità mista.

Direi una frequenza radio fissa, e la modalità b,g,n

Altre al momento non me ne vengono in mente.
 
Si per spegnere il wi-fi entri nel menú C.I della tv e poi entri in quello della Cam
 
Salve, spero sia il thread giusto:
dopo mesi di inutilizzo questa sera volevo utilizzare la Premium Smart Card per cui ho effettuato per 256 volte la procedura per configurarla.
Sulla TV veniva sempre riconosciuta ma sull'app a fine procedura mai.
Ho disattivato per pochi minuti il controllo accesso (MAC address) e finalmente la card e l'iPad si sono visti.
A questo punto la app mi ha chiesto di aggiornare la card ed ovviamente, non credo fosse possibile impedirlo, l'ho fatto.

Qui viene il bello, o il brutto, perché mi è apparsa una videata sulla TV chiedendomi il consenso per TRACCIARE le mie abitudini.
Da che mondo è mondo non permetto a nessuno di farlo (se ne sono a conoscenza) e quindi ho cliccato su EXIT per negare tale consenso ma, con mio grande disappunto, mi sono accorto che questo mi impedisce di vedere la TV ed utilizzare la card e la tessera perché questa videata inerente il consenso scompare UNICAMENTE accettando.
Non vi è modo di rifiutare, non vi è modo di revocare se per far sparire la videata si sceglie OK e poi si va nel menu alla voce privacy per revocare.

Domanda: è davvero così ed in Mediaset si sono fumati il cervello o trattasi di qualche malfunzionamento della card per cui esiste una soluzione?

Grazie per l'attenzione.

P.S. Aggiungo che Sì premendo infinite volte EXIT la scritta scompare ma poi andando nel menu per verificare appare sempre e solo che il consenso è stato dato e NEGANDOLO si ritorna in loop.
 
Ultima modifica:
Salve, spero sia il thread giusto:
dopo mesi di inutilizzo questa sera volevo utilizzare la Premium Smart Card per cui ho effettuato per 256 volte la procedura per configurarla.
Sulla TV veniva sempre riconosciuta ma sull'app a fine procedura mai.
Ho disattivato per pochi minuti il controllo accesso (MAC address) e finalmente la card e l'iPad si sono visti.
A questo punto la app mi ha chiesto di aggiornare la card ed ovviamente, non credo fosse possibile impedirlo, l'ho fatto.

Qui viene il bello, o il brutto, perché mi è apparsa una videata sulla TV chiedendomi il consenso per TRACCIARE le mie abitudini.
Da che mondo è mondo non permetto a nessuno di farlo (se ne sono a conoscenza) e quindi ho cliccato su EXIT per negare tale consenso ma, con mio grande disappunto, mi sono accorto che questo mi impedisce di vedere la TV ed utilizzare la card e la tessera perché questa videata inerente il consenso scompare UNICAMENTE accettando.
Non vi è modo di rifiutare, non vi è modo di revocare se per far sparire la videata si sceglie OK e poi si va nel menu alla voce privacy per revocare.

Domanda: è davvero così ed in Mediaset si sono fumati il cervello o trattasi di qualche malfunzionamento della card per cui esiste una soluzione?

Grazie per l'attenzione.

P.S. Aggiungo che Sì premendo infinite volte EXIT la scritta scompare ma poi andando nel menu per verificare appare sempre e solo che il consenso è stato dato e NEGANDOLO si ritorna in loop.

Si una volta ho premuto 4 volte exit e la schermata si riproponeva ciclicamente al che ho premuto ok e me ne sono fregato


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
 
Qui viene il bello, o il brutto, perché mi è apparsa una videata sulla TV chiedendomi il consenso per TRACCIARE le mie abitudini.
Da che mondo è mondo non permetto a nessuno di farlo (se ne sono a conoscenza) e quindi ho cliccato su EXIT per negare tale consenso ma, con mio grande disappunto, mi sono accorto che questo mi impedisce di vedere la TV ed utilizzare la card e la tessera perché questa videata inerente il consenso scompare UNICAMENTE accettando.
Non vi è modo di rifiutare, non vi è modo di revocare se per far sparire la videata si sceglie OK e poi si va nel menu alla voce privacy per revocare.

Domanda: è davvero così ed in Mediaset si sono fumati il cervello o trattasi di qualche malfunzionamento della card per cui esiste una soluzione?

Grazie per l'attenzione.

P.S. Aggiungo che Sì premendo infinite volte EXIT la scritta scompare ma poi andando nel menu per verificare appare sempre e solo che il consenso è stato dato e NEGANDOLO si ritorna in loop.

Questo è lo change log dell'ultima versione, che metto sempre nel primo post delle varie discussioni sui sw.


Dal 09/11/16 sarà OTN la nuova versione Sw della Cam Versione sw 31.00.01.03.01.02

Le novità sono:

•Gestione del consenso e tracking utente



Bisogna insistere più volte con exit ;)
 
@VIANELLO_85 Se leggi il mio messaggio ho cliccato più volte su EXIT ma poi nel menu della CAM compare che io ho dato il CONSENSO ed io non lo voglio dare per cui non si tratta di far sparire la videata ma di far sparire la videata e leggere che il consenso è stato negato: è differente.
 
Ultima modifica:
Riassumendo: non esiste soluzione se non di non usare la cam e segnalare al garante della privacy?
 
Riassumendo: non esiste soluzione se non di non usare la cam e segnalare al garante della privacy?

E' stato autorizzata la cosa.

Devi premere più volte il tasto exit e vedrai che si setterà su no.

In ogni caso se la cam la usi solo per vedere Mediaset Premium senza usare l'app smart control e quindi Premium Play non viene veicolato nessun dato.

Basta spegnere il Wi-Fi della Cam
 
Scusatemi, io ho più di 50 anni e non sono uno stupido né di primo pelo con la tecnologia: se vi dico, scrivo, che cliccando EXIT DA ME si toglie la schermata ma il consenso nel menu è sempre su SI ed infatti provando a revocare da lì si ritorna con la schermata "rompi" è perché, almeno da me io da voi non so e magari non avete controllato, è così. E non mi piace.
P.S. Uso, userei la cam solo per l'on-demand :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso