• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima cosa, premium play è visibile soltanto con le Smart CAM in comodato d'uso e scheda abbinata o anche sulle Smart CAM acquistate in negozio?
 
La cam è identica, la variazione è solamente quella di poter mettere più tessere su quelle acquistate in negozio.

Forse, ma non ne sono certo al 100%, sulla cam acquistata in negozio non serve la tessera inserita per accedere a play, necessaria invece per quella in comodato.
 
Ultima modifica:
La cam è identica, la variazione è solamente quella di poter mettere più tessere su quelle acquistate in negozio.

Forse, ma non ne sono certo al 100%, sulla cam acquistata in negozio non serve la tessera inserita per accedere a play, necessaria invece per quella in comodato.
Tutto chiaro, grazie ancora
 
premium cam wifi ricevuta da amazon e installata come da istruzioni...
una cosa... nelle impostazioni della app non trovo la funzione per disattivare il wifi della cam... dove si trova?
 
1 - Premere SOURCES

2 - Selezionare il tipo di canale per il quale si sta utilizzando il modulo CAM Visione TV

3 - Premere + OPTIONS e selezionare Interfaccia comune
 
1 - Premere SOURCES

2 - Selezionare il tipo di canale per il quale si sta utilizzando il modulo CAM Visione TV

3 - Premere + OPTIONS e selezionare Interfaccia comune

mmm
quando premo SOURCES, ho:

Preferiti 1
Vistione TV (antenna)
google play film
usb
rete (supporti digitali)
registrazioni da hard disk usb
visione satellite
hdmi 1, 2, 3, 4
Y Pb Pr
Scart

di Common Interface/CI/CAM nessuna traccia...

se vado su "visione TV" poi ho la lista dei canali... anche se mi posiziono su un canale mediaset premium, non cambia... io la voce CI non la trovo da nessuna parte... anzi, sul telecomando non ho un tasto Option...

se quando premo "visione tv (antenna)" e poi il tasto "+" mi aggiunge o rimuove il canale dall'elenco canali... se vado in alto dove ci sono i 3 pallini sulla destra esce l'elenco "opzioni" ho solo le seguenti opzioni:

crea elenco preferiti
modifica elenco preferiti
blocca/sblocca
mostra nuovi canali
cerca canale
programmato
guida

questo è il telecomando

https://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/49PUS7101_12-RCP-global-001?$jpglarge$&wid=1250

non so... io proprio non la trovo
 
Sources, seleziona Visione TV (antenna)

Poi da qualche parte dovresti avere il tasto + Opzioni (opzioni o come si chiama)

Altro non saprei, sul manuale della tv è scritto cosi

Sfogliati tutto il menù della tv
 
Sources, seleziona Visione TV (antenna)

Poi da qualche parte dovresti avere il tasto + Opzioni (opzioni o come si chiama)

Altro non saprei, sul manuale della tv è scritto cosi

Sfogliati tutto il menù della tv

si trovato cio' che dici... ma quando vado su visione tv e premo il tasto "+" mi escono 2 opzioni: "installazione" e "impostazioni"....

nella guida dice che invece una volta premuto "+" avrei dovuto avere la voce "preferenze" che invece non c'e'...

se seleziono "impostazioni" ho solo queste scelte:

cerca canali
aggiornamento automatico canali
messaggio aggiornamento canali
digitale: test ricezione
analogico: installazione manuale

basta, nient'altro... nessuna common interface anche se la guida dice cosi...

a questo punto non ne ho idea, persino la guida è sbagliata
 
Prova a chiedere all'assistenza Philips :)

Non ho sotto mano quella tv


Guardati bene impostazioni e installazione
 
Prova a chiedere all'assistenza Philips :)

Non ho sotto mano quella tv


Guardati bene impostazioni e installazione

ok, alla fine ho risolto... non dovevo selezionare "visione tv (antenna)" e premere il "+" li...
semplicemente dovevo aprire un canale mediaset premium, e su quel programma premium, premere direttamente "+" e tra le varie opzioni c'e' "preferenze" e "common interface"...

ok, wifi disattivato

se lo avessero fatto piu semplice sarebbe stato meglio

ti ringrazio per l'aiuto!
 

altra domandina (non mi uccidere :) )

se la uso su altri tv della casa, devo rifare la configurazione anche su quelle tv dal menu della app oppure non è necessario?

perche l'ho inserita in altre 2 tv piu vecchie (una 2009 e una 2010) che hanno il tuner dvbt in hd, ma riesco a visualizzare solo i canali in SD mentre quelli in HD restano criptati, anzi su alcuno si sente l'audio ma resta nero e criptato...
 
La puoi su tutte le tv che vuoi, solo se cambi rete (router) devi rifare la configurazione

Se le tv non hanno lo slot C.I+ ci sono delle limitazioni

Nel primo post di questa discussione ci sono scritti alcuni dettagli con limitazioni
 
A Luglio arriva una nuova versione sw per la Cam Wi-Fi e anche nuove App per Android e iOS

La nuova Cam con il tasto WPS dovrebbe arrivare in commercio da fine luglio-Agosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso