• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver aggiornato bisogna effettuare un reset della Cam?
Consigliate di mantenere sempre attivo il Wifi della Cam o di disattivarlo?

Ieri con WiFi della Cam disattivato Barca-Juve a casa della mia ragazza soffriva di qualche microscatto...non ha problemi di impianto/ricezione che io sappia..
 
Nessun reset da fare

Il wi-fi se non usi Play puoi lasciarlo spento sulla Cam

Tenere acceso o spento il WiFi non incide sulla ricezione del segnale da antenna in pratica...? grazie

TV spenta da ieri sera.
Poco fa vado x accenderla, metto su Premium Sport e mi dice di inserire la tessera (che ovviamente è già inserita).
Provo a disinserire la cam e sento che è bollente...è mai capitato a qualcuno? Va bene che fa caldo, ma................................
Ora x sicurezza l'ho tolta dalla TV e domani riproverò

Mi è ricapitato a 3 mesi di distanza...messaggio "segnale criptato" e tessera bollente..
 
Tenere acceso o spento il WiFi non incide sulla ricezione del segnale da antenna in pratica...? grazie



Mi è ricapitato a 3 mesi di distanza...messaggio "segnale criptato" e tessera bollente..

Che tv hai esattamente?

Il Wi-Fi serve esclusivamente per accedere a Premium Play, quindi se non ti serve disattivalo

Scalderà un po' meno
 
Ok, ieri ho aggiornato al nuovo sw 01.03.01.03, ora vediamo come va
Ieri tutta la sera Diretta Champions e non mi sembrava bollente la Cam (con WiFi rimasto acceso tutto il tempo)
Segnale 100 sia qualità che l'altro parametro, infatti di microscatti neanche l'ombra, speriamo in bene
Ho un Samsung tra quelli supportati, ora non ho sottomano il codice
 
Ho fatto l'aggiornamento, ha me fa lo stesso difetto di prima, praticamente l'audio arriva in ritardo. Io non ho una linea veloce uso per lo più una connessione dati, con l'app su smartphone e chromecast vedo e sento tutto perfettamente da sempre.
 
Ciao ragazzi, non riesco più a far collegare la mia smart cam alla wifi di casa... sapreste aiutarmi? Esiste un modo per resettarla? E' correttamente inserita nella tv ma il mio telefono non la rileva.
 
Ciao ragazzi, non riesco più a far collegare la mia smart cam alla wifi di casa... sapreste aiutarmi? Esiste un modo per resettarla? E' correttamente inserita nella tv ma il mio telefono non la rileva.

Sì puoi resettarla dal menu del tuo Tv...dovrebbe essere la voce "Menu CI" o "Interfaccia CI" (sui Samsung mi pare sia sotto la voce "Trasmissione") o qualcosa del genere...varia da Tv a Tv il nome..
 
Sì puoi resettarla dal menu del tuo Tv...dovrebbe essere la voce "Menu CI" o "Interfaccia CI" (sui Samsung mi pare sia sotto la voce "Trasmissione") o qualcosa del genere...varia da Tv a Tv il nome..

Ti ringrazio molto ma sono riuscito a risolvere prima del previsto... mi ero dimenticato che avevo disattivato il modulo wifi della cam dal televisore. Adesso sono riuscito a riconnetterla ed a aggiornarla correttamente.

Grazie comunque
 
Nuova versione 2.3.7 del 04/10/17 (App Android)

NOVITÀ

Bug fix e miglioramenti generali.
 
Nuova versione 2.3.7 del 04/10/17 (App Android)

NOVITÀ

Bug fix e miglioramenti generali.

Scaricato ora l'app smart control 2.3.7 per android su galaxy s8 ma non riesco a configurare la cam...parte la configurazione trova la smarcacam_ecc ma poi compare nessun codice di verifica gia' provato a eseguire decine di volte disinstallare app e ripristino impostazioni di fabbrica della cam e cambiato anche smartphone con s7 edge ma niente da fare purtroppo
 
La Cam è aggiornata all'ultima versione sw?

Che router hai esattamente?

Che protezione hai usato per il wi-fi? La Cam supporta solo la rete 2.4 Ghz
 
La cam ha versione firmware 31.00.01.02.10.17, come router ho il fastgate ma sono collegato alla rete 2.4 ghz protezione wifi wpa2-psk
 
La cam e' nuova acquistata oggi il router e' quello di fastweb per la fibra
Nome fornitore
Askey
Nome prodotto
RTV1907VW
Versione software
1.0.1b
Versione firmware
0.00.47_FW_200_Askey 2017-05-17 17:31:59
 
Dimenticavo che sul tv compare il messaggio di aggiornare l'app smart cam control all'ultima versione ma e' gia' l'ultima 2.3.7 scaricata oggi 05/10/2017
 
La cam e' nuova acquistata oggi il router e' quello di fastweb per la fibra
Nome fornitore
Askey
Nome prodotto
RTV1907VW
Versione software
1.0.1b
Versione firmware
0.00.47_FW_200_Askey 2017-05-17 17:31:59

Che versione sw ha la Cam?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso