• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Orario è corretto e il segnale è alto.
La Tv è un philips, con ultima versione soft disponibile; prima di comprarla ne ho verificato la compatibilità.
Ora riprovo e vedo anche su altro tv.

Grazie per il benvenuto! :)

UPD: Ieri sera ho provato ma non trova più aggiornamenti, provato anche su altro tv e resettata la cam ma mi dice più di aggiornare e il softaware è ancora quello vecchio...
 
Ieri c'era il campionato e potrebbe essere che levino in alcuni frangenti la disponibilità del sw.

Riprova ora o nel pomeriggio.
 
@delfino72
Prova se capita su altri film e nel caso pulisci la cache dell'app.

Appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie
 
Si già fatta la prova su svariati titoli sempre lo stesso. Ho provato a cancellare tutti i dati.. Ma ora non mi fa configurare più la cam a l app
 
Non è la prima volta che ti capita.

Il router se ricordo bene era già configurato come da indicazioni, la scorsa volta, ora prova a riavviarlo (il router) e rifare la procedura.
 
Si si hai ricordato bene

Ok oggi provo a riavviate il router e poi vi aggiorno ?
 
Salve,ho comprato questa CAM per poter vedere sul mio Hisense Premium attraverso Play. L'ho presa usata e non ne conosco la provenienza,ed adesso non riesco a impostarla.
La TV la vede e la installa,ma il LED non rimane acceso (si accende un secondo poi si spegne). Con la mia tessera ovviamente non riesco a vedere nulla poichè mi restituisce il messaggio "la tessera che hai inserito non può essere utilizzata con questa premium smart cam" e se vado nelle impostazioni della CAM su Wi-Fi mi dà "Modulo Wi-Fi spento".
Cosa posso fare per provare a farla funzionare? Grazie mille.
 
Benvenuto

Molto probabilmente chi ti ha venduto la Cam non ti ha detto che quella funzionava solo con la relativa tessera abbinata

Se era di quelle date in comodato che funzionavano solo con la tessera associata non puoi farci nulla è bloccata

Se puoi ridalla indietro
 
in attesa che arrivi l'app per i tv lg del 2017 sto usando su questo tv la cam wi-fi solo che funziona davvero malissimo ogni 10 secondi si blocca arriva la schermata attendere prego e poi riparte.la connessione va benissimo netflix e prime video li vedo anche in 4K avete qualche consiglio?la cam l'ho usata anche su un Samsung però solo per vedere se andava solo ora la sto usando per bene
 
ho analizzato le reti vicine a me nessuno utilizza il canale 2 come la mia ma continua a darmi problemi
 
Gentilissimi utenti, non sto più riuscendo ad usare la smartcam attraverso l'app sul cellulare. Il mio smartphone è un Honor 7 (della famiglia Huawei, di cui ho visto si verificano problemi), mentre la TV è la samsung syncmaster p2470hd.
Non riesce più a dare buon esito l'abbinamento della smartcam attraverso la APP (nonostante in passato son riuscito ad utilizzarla) e il procedimento si blocca nel momento in cui vado a selezionare la smartcam nella configurazione manuale. A quel punto il cellulare, invece di connettersi temporaneamente alla smartcam, si riconnette sul mio router e non viene più trovata la smartcam.
Ho provato in diversi modi con tutta una serie di tentativi fra cui anche vari reset e spegnimenti, ma nulla è servito
1) Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica la smartcam, tramite il menù CI dalla TV per il ripristino completo delle impostazioni.
2) Ho cancellato sullo smartphone cache e dati dell'APP Premium Smart Control, provvedendo anche a disinstallarla e reinstallarla.
3) Ho agito anche sul mio router, che è la Vodafone Station Revolution, modificando il canale (spostato sul 6) e mutando anche la banda (802.11n e anche 802.11 g). Purtroppo non trovo in alcun modo la possibilità di modificare altre impostazioni come l'AP Isolation, visto che ho letto poteva essere la causa del problema.

Avete qualche suggerimento o indicazione da darmi per capire come provare a risolvere il problema con cui ormai sto convivendo da qualche mese? Sto iniziando a pensare che non sia risolvibile se non con un cambiamento della smartcam
 
@pepsi: hai attiva la posizione sul cell?
Senza dava problemi anche a me

Intendi il GPS naturalmente? Sì ho fatto varie prove sia con la posizione attiva o disattivata, in genere io la tengo sempre attiva, ma la configurazione con il wi fi proprio non riesce.
Ad ogni modo basta leggere le recensioni su Google Play dell'APP Premium Smart Cam Control per capire che davvero in tanti hanno problemi e lo hanno scritto. L'ultimo aggiornamento APP, che dovrebbe risalire ad ottobre 2017, quelli di Mediaset lo hanno fatto proprio da cani. Non so che dire
 
Intendi il GPS naturalmente? Sì ho fatto varie prove sia con la posizione attiva o disattivata, in genere io la tengo sempre attiva, ma la configurazione con il wi fi proprio non riesce.
Ad ogni modo basta leggere le recensioni su Google Play dell'APP Premium Smart Cam Control per capire che davvero in tanti hanno problemi e lo hanno scritto. L'ultimo aggiornamento APP, che dovrebbe risalire ad ottobre 2017, quelli di Mediaset lo hanno fatto proprio da cani. Non so che dire
L'app deve avere l'autorizzazione ad accedere alla posizione del dispositivo.
 
salve a tutti..ma l'app ha problemi su Android 8.0?
ieri sul mio zenfone 3 è arrivato Oreo e ho effettuato un reset di fabbrica.
Dopo aver reinstallato tutto, ho provato a ri-configurare l'app ma nonostante avessi la Geolocalizzazione attiva e fossi sotto canale 2.4 ghz, mi dava errore di "Rete non trovata" all'ultimo passaggio (quello in cui manca solo più il messaggio sul tv di procedimento andato a buon fine).
Suggerimenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso