• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate a me il 15 agosto termina il contratto con premium,entro quanto tempo devo restituire la cam?
 
C'è la discussione apposita in sezione commerciale riguardo la restituzione della Cam

Questa è la discussione tecnica ;)
 
Problema Smart Cam WIFI

Ciao a tutti ho un problema con la configurazione del wifi della smart cam, ho stipulato l'abbonamento a dicembre 2016 con consegunte spedizione della smart pack contenente la tessare e la nuova cam wifi essendo che io avevo un tv di vecchia generazione con decoder esterno non ho mai usato la cam fino ad ora che mi sono deciso di sostituire il mio tv con un Samsung UE55NU7170UXZT ho inserito la cam ho esegiuto l'attivazione riesco a vedere i canali lineari Action Crime ecc ma non riesco a configurar il wifi per vedere premium play ho scaricato L'App Premium Smart Cam Control ma quando vado a configurarlo arrivo fino al passo di collegarmi con il wifi della cam per la configurazione e nel televisore esce il messaggio che l'app installata sul mio smartphone (Android) non e aggiornata anche se l'avevo appena scaricata da play store e sul telefono esce l'errore "nessun codice di verifica probabilmente la ret wifi che hai selezionato non e quella della smart cam del tuo tv "( ma ho solo quella) guardando nelle info della smart cam ho notato che la versione del firmwere e la 31.00.01.02.11.04 e possibile che non funzioni perche il firmwere non e aggiornato? il problema e che se non si collega al wifi non posso aggiornarla ho restettato la cam 3 volte e reinstallato l'app 4 volte e provato su tre telefoni e un tablet

e possibile associare la cam al wifi in altri modi?

come posso risolvere il problema?

devo chiedare la sostituzione essendo in comodato d'uso?

grazie in aticipo
 
Hai giá dato un'occhiata al primo post della discussione ufficiale della Cam Wi-Fi?

Forse il sw della Cam potrebbe essere ancora OTA sul mux Mediaset

In ogni caso per usare Premium Play puoi usare benissimo l'app della tv.

Non ti serve la Cam per Premium Play
 
Hai giá dato un'occhiata al primo post della discussione ufficiale della Cam Wi-Fi?

Forse il sw della Cam potrebbe essere ancora OTA sul mux Mediaset

In ogni caso per usare Premium Play puoi usare benissimo l'app della tv.

Non ti serve la Cam per Premium Play

ciao purtroppo per il momento nella mia smart tv non ho trovato app di premium play anche cercando nello store forse non ancora supertato visto che e un modello 2018 che la cosa mi suona un po strana visto che quella di infinity c'è non capisco

per procedere al aggiornamento ota bisgna essere siontonizati su un mux mediaset qualunque o in uno specifico
 
ho provato ma non trova niente dice che e tutto aggiornato

forse in OTA non c'è più

quindi opto per la sostituzione della cam vediamo se cambia qualcosa

domani chiamo mediaset e sento cosa mi dicono visto che e in comodato dovrebbero cambiarmela gratis


ho risolto finalmente il problema visto che dal 11/9 e disponibile app per la mia samsung serie 2018 ora posso vedere tutti i contenuti di play senza usare la cam wi-fi
 
Qualcosa potrebbe ancora arrivare come aggiornamento sw per la Cam, ma non ci sono date al momento
 
Qualcosa potrebbe ancora arrivare come aggiornamento sw per la Cam, ma non ci sono date al momento

Ma se io sulla tessera che ho dentro ho solo Sky e non più Premium l'aggiornamento me lo fa lo stesso, giusto?
O meglio se la aggiorno senza tessera dentro?

PS: intendo aggiornandola dall'app "premium smart cam"
 
Nessuna news, non credo che ci saranno altri aggiornamenti per lo meno a breve...
 
Ho comprato la cam wifi sky, uguale alla smart cam premium wifi. Vorrei sapere se è normale che una volta accesa la tv, ci vogliono quasi 2 minuti affinchè la cam funzioni e scompaia la dicitura segnale criptato su tutti i canali sky. Ho notato, ma potrei sbagliarmi, che prima di un aggiornamento otn che ho fatto con l app premium ci metteva 1 minuto e 25 tipo, ora 1 minuto e 50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso