• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera la smart cam Wifi offerta in comodato funziona solo con la sua tessera o posso comprare una normale prepagata da 29€ e usarla come cam normale ? Al momento non mi interessa Premium Play ma solo uso normale come cam
 
No, queste cam in comodato effettuano il pairing, cioè funziona solo con quella tessera abbinata

p.s. disattiva la firma di tapatalk, grazie ;)
 
Buona sera, questa sera ho provveduto a re inserire la smart Cam wi-fi nel mio ti Samsung, e su qualsiasi canale mi sintonizzo, per esempio Rai 1hd, mi appare la scritta Elenco Ci con una schermata al centro che lampeggia con una barra progressiva ferma al 5%.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Devi aggiornare la Cam sui canali Premium


Aggiornala nel caso tramite l'app sullo smartphone
 
Devi aggiornare la Cam sui canali Premium


Aggiornala nel caso tramite l'app sullo smartphone
Ciao Ercolino buon giorno,
Ieri sera poi dopo vari tentativi, pare che il problema non si sia più presentato...oggi comunque provvederò a fare un reset delle impostazioni e di associo la cam all'ipad, cosa che ieri nemmeno andava, anche per chè nel frattempo ho cambiato il router...
Ad ogni modo sei sempre gentile e cortese e non posso fare altro che ringraziarti.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Piccolissima domanda: a breve disdirrò Premium ed ho due Cam. Una in comodato e l'altra no.
Quella che non restituisco la utilizzerò eventualmente con la tessera in cui sottoscriverò l'abbonamento Sky dtt.
In caso dovesse uscire un nuovo aggiornamento della Cam, come faccio ad aggiornarla?
 
Quando c'è un aggiornamento la tv (dal menu della Cam) non me lo vede e non so perchè..
La domanda quindi è: l'app SmartCam posso usarla per aggiornare la Cam anche se disdico Premium?
Grazie ad entrambi, sempre disponibili :)
 
Ciao,
se uno volesse disdire premium ed abilitare sky sulla stessa tessera, la premium smart cam continuerebbe a funzionare o verrebbe disabilitata al momento della disdetta del contratto con mediaset?

Grazie e ciao

Marco.
 
E' in comodato d'uso... ma anche tenendola e pagando la penale da 50 Euro mi costerebbe meno che comprarne una nuova.....
L'unico dubbio e' il fatto che venga disabilitata o meno.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso