• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cam si è aggiornata pochi giorni fa. Non da nessun errore, l'app resta in loading su quella schermata che ho postato sopra.
 
Bisognava attivare la posizione, l'ho scoperto per caso non c'era nessun avviso.
 
Pure Io ho lo stesso problema dell'utente nickdc da un paio mesi.
Ora provo ad attivare la posizione come da suggerimento e vedo se funziona.
 
Bisognava attivare la posizione, l'ho scoperto per caso non c'era nessun avviso.
Grazie mille!
Vero, adesso funziona con la posizione attivata.

Ma che incompetenti, ora se non era per te pensavo che la cam era guasta.

Comunque scrivetelo anche nelle faq del primo post che bisogna attivare la posizione per farla funzionare
 
Ho un problema, con segnale wifi al massimo e ultima versione software se lancio film sulla smart cam squadrettano o vanno a scatti, se metto film su premiumplay con un decoder il film va liscio..non riesco a capire!!

Entro a gamba tesa in questa discussione : io ho lo stesso problema di Tapix. La cam è aggiornata, il televisore è nella lista ufficiale dei perfettamente compatibili (SHARP LC60LE638E ), il segnale sta sui 16 Mbit su rete FASTWEB (modem router Technicolor TG789vac v2_MOS) tramite un wifi extender (ho provato anche senza extender). Nessun problema su premium HD ma quando provo l'on-demand (INFINITY) squadrettamento verde a scatti. Nessun problema su di un altro televisore posizionato a mezzo metro dal router, ne deduco che il problema sta nella ricezione della cam oppure nel televisore ma il test sulla velocità è buono ed il televisore è compatibile ed aggiornato.

Non so più che fare, HELP !
 
Verifica nel frattempo che il router fastweb sia configurato come scritto nella nota 'update del 15/12/15' del primo post di questa discussione.
 
Mi sa che sono fregato. Domanda : ci sono utenti fastweb con il televisore a qualche metro dal router a cui funziona tutto ?
 
Vedo solo adesso. Io ho fastweb e il televisore abilitato. Uso la CAM, ma è il televisore abilitato a fare il lavoro per premium play, tanto che ho disabilitato il wifi della cam. Sinceramente non ho capito qual è il problema che trovi.
 
Il televisore dell'utente non ha Premium Play integrato, quindi deve usare la Cam Wi-Fi per poter usare Premium Play.

Ovvio che chi ha una smart tv abilitata a Premium Play è sicuramente meglio usare l'app della tv invece della Cam Wi-fi che può usare solo per i canali lineari Premium
 
Ragazzi .... Volevo chiedervi dove è possibile acquistare la smart cam wifi ?
presso mediaset ??? oppure tra qualche shop on line ???? sono le stesse smart cam ??? sono tutte uguali quelle che si trovano in giro ??? logicamente mi riferisco al modello wi-fi ????
Vorrei staccare il decoder telesystem 7500hd e mettere su solo la cam
 
Ragazzi .... Volevo chiedervi dove è possibile acquistare la smart cam wifi ?
presso mediaset ??? oppure tra qualche shop on line ???? sono le stesse smart cam ??? sono tutte uguali quelle che si trovano in giro ??? logicamente mi riferisco al modello wi-fi ????
Vorrei staccare il decoder telesystem 7500hd e mettere su solo la cam

Si sono le stesse che dava Mediaset
 
ciao a tutti, ho aggiornato premium smart control e adesso non c'è più verso di interfacciarmi con la smart cam da smartphone ... ho anche fatto il ripristino totale della cam, ma dorunte la configurazione premium smart control si pianta

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso