• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho comprato la cam wifi sky, uguale alla smart cam premium wifi. Vorrei sapere se è normale che una volta accesa la tv, ci vogliono quasi 2 minuti affinchè la cam funzioni e scompaia la dicitura segnale criptato su tutti i canali sky. Ho notato, ma potrei sbagliarmi, che prima di un aggiornamento otn che ho fatto con l app premium ci metteva 1 minuto e 25 tipo, ora 1 minuto e 50

Hai una smart tv LG? Perchè la mia "Premium Smart Cam Wi-Fi" sul 22" e sul 32" Samsung che ho a casa ci mette 10 secondi circa a vedere i canali Sky.
Su smart tv LG 49" prima che scompaia segnale criptato ci vuole più di un minuto (non ho mai contato precisamente) prima di vedere i canali Sky.

@ercolino: se è possibile segnalare la cosa ti scrivo (anche in privato) il nome ed il codice corretto del tv
 
Hai una smart tv LG? Perchè la mia "Premium Smart Cam Wi-Fi" sul 22" e sul 32" Samsung che ho a casa ci mette 10 secondi circa a vedere i canali Sky.
Su smart tv LG 49" prima che scompaia segnale criptato ci vuole più di un minuto (non ho mai contato precisamente) prima di vedere i canali Sky.

@ercolino: se è possibile segnalare la cosa ti scrivo (anche in privato) il nome ed il codice corretto del tv

Provato su tv non smart sia panasonic che sony, stesse tempistiche. Non cambia la cosa se accendo su un canale in chiaro. Non è un grosso problema, volevo solo capire se capita solo a me..
 
Provato su tv non smart sia panasonic che sony, stesse tempistiche. Non cambia la cosa se accendo su un canale in chiaro. Non è un grosso problema, volevo solo capire se capita solo a me..
Beh allora "tranquillo", anche a me capita. :)
Quando accendete la tv accendetela su un canale in chiaro, aspettate un po' prima di andare su un canale criptato

E' stato aperta una discussione per un' altra problematica che ad alcuni sembra capitare

https://www.digital-forum.it/showthread.php?199133-Problema-CAM-HD-WiFi-(Soluzione)

Anche io ho provato più volte sia accendendo su canali in chiaro, che criptati.
Sia HD che SD.
Sull'1, sul 501, sul 371, sul 381, sul 300...ovunque..io non ho la I-cam ma quella di questo topic "Premium Smart Cam Wi-Fi" col firmware del titolo.
 
Bene, quindi ho l'ultimo aggiornamento.
Spero ne rilasceranno un altro che risolva il problema del "programma criptato" i primi 2 minuti dopo accensione del tv..
 
L'aggiornamento sarà OTA, in quanto interesserà anche le Cam Wi-Fi date da Sky che quindi non usano l'app

Molto probabile che sarà anche OTN
 
Sarebbe folle ipotizzare e sperare che Sky introduca sulla Cam wifi uno SkyGo simile a quanto fatto in precedenza da Mediaset Premium con il Play, per permettere agli utenti di accedere al servizio SkyGo sul tv non essendo disponibile un decoder tipo mysky o skyQ sul digitale terrestre? Magari per evitare abusi facendo in modo che funzioni solo con scheda inserita. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso