• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei fare delle prove, io l'ho sperimentato con i programmi tv
 
Qualcuno sa dirmi come faccio ad aggiornare la cam sul mio smart tv LG non avendo l'app, perché ho solo un winphone?
 
Qualcuno sa dirmi come faccio ad aggiornare la cam sul mio smart tv LG non avendo l'app, perché ho solo un winphone?

Al momento l'ultimo sw è solo OTN, quindi si può aggiornare solo tramite l'app installata sul cell o tablet.

OTA dovrebbe esserci una versione più vecchia sul Mux Mediaset 1, ho chiesto se riuscivano a mettere quella più recente
 
Grazie, Ercolino. Ma in tal caso l'aggiornamento sarebbe automatico? Perché, a differenza che con il ricevitore esterno, non vedo sul tv, che è un 32LB650V, come accedere a un menù su modulo di decodifica e tessera. Mi puoi dare una dritta in merito?
 
Si è automatico quando si va su un canale del Mux Mediaset 1, probabile che sia già aggiornata con la versione presente OTA.

In ogni caso si può fare una ricerca manuale dal menù della Cam, dal menù della tv vai su common interface, non so dove si trova esattamente su quella tv
 
Il software è già OTA?
Ormai non riesco più ad aggiornare via internet, non trova la cam... Ho tentato di tutto, cancellare cache dati, ripristino impostazioni della cam ma niente... Premetto che prima funzionava tutto. Comunque per Premium Play non la uso, lato wifi fa pena, meglio l'app della smart tv. Aspetto l'ota per aggiornare, fatemi sapere quando è pronto il sw. Grazie

Edit: trovato, ma rimane ferma la percentuale a 5% e non avanza più!
Mi è uscito scritto: L'aggiornamento del nuovo software della PREMIUM SMART CAM è fallito: 0x14
 
Ultima modifica:
Il sw é sul Mux Medisdet 1

Sfila e reinfila la Cam e riprova.

Nel caso metti il codice esatto di errore
 
Adesso mi dice sw non disponibile.
Comunque io che non uso la parte wifi posso pure saltarlo? Tanto a me serve solo per vedere i canali lineari

Edit: Alla fine sono riuscito ad aggiornare tramite OTA :)
 
Ultima modifica:
Quello può dipendere se la tv alimenta lo slot C.I anche quando è in stand-by

Comunque se tutto funziona regolarmente non è un problema ;)
 
Quello può dipendere se la tv alimenta lo slot C.I anche quando è in stand-by

Comunque se tutto funziona regolarmente non è un problema ;)

Direi di sì..mi sembra solo strano, perchè nei 2 anni precedenti, stesso tv, non era mai successo.
Ora su 3 sere l'ho notato 2 volte...la terza volta invece era spenta, non so perchè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso