• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta molto chiara. Ne approfitto per 2 ulteriori precisazioni.

Tenendo conto di quanto hai detto, ho qualche alternativa alla CAM wifi per potere vedere i contenuti 4K di Mediaset Premium ?

Da qualche parte ho letto che la CAM di Mediaset Premium puo' essere usata anche per la card Tivusat (che ancora non ho) e' corretto ? vale anche per la card wi-fi in comodato ?
 
Grazie per la risposta molto chiara. Ne approfitto per 2 ulteriori precisazioni.

Tenendo conto di quanto hai detto, ho qualche alternativa alla CAM wifi per potere vedere i contenuti 4K di Mediaset Premium ?

Da qualche parte ho letto che la CAM di Mediaset Premium puo' essere usata anche per la card Tivusat (che ancora non ho) e' corretto ? vale anche per la card wi-fi in comodato ?


Puoi prendere la Premium Cam HD che legge anche la tessera Tivusat

La Premium Cam Wi-Fi non funziona con la tessera Tivusat

Per il canale 4K di Premium (quando il canale è attivo) non c'è problema, vanno bene entrambi
 
Che router hai?

La connessione Wi-Fi del router devi proteggerla, non devi lasciare la rete Wi-Fi aperta.

Nel primo post in rosso trovi le protezioni supportate e i consigli su cosa usare
 
il router è protetto da password.
Pensavo che anche la cam dovesse essere protetta
 
Io uso la Premium Smart Cam Wi-Fi da più di un anno senza problemi con una Fibra Telecom 100 mega e uno Smartphone Samsung A5-2016 ma da un paio di giorni vedo bene i canali ma se apro l'app da Smartphone mi dice: Non sei connesso a internet al momento la tua connessione wi-fi non consente l'accesso a Internet, ma il mio wi-fi funziona benissimo, ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla, resettare la cam, ma niente, qualcuno sa aiutarmi, grazie
 
Che versione di Android hai?

Hai fatto qualche aggiornamento di recente sul cell?

Hai l'ultima versione dell'app?
 
La versione di Android è la 6.0.1, negli ultimi due giorni non ho fatto aggiornamenti sul cell e l'app è aggiornata
 
Il telefono va regolarmente su internet tramite wi-fi?

Nel caso prova a spegnere 1 minuto il router
 
Ho spento 1 minuto il modem e l'ho riacceso, lo Smartphone naviga in wi-fi senza problemi ma quando apro l'app mi dice che non sono connesso a internet e non mi da la possibilità di fare e configurare niente
 
Ho disattivato e riattivato il wi-fi dalle impostazioni della tv e mi dice wi-fu in configurazione, ho disinstallato e reinstallato l'app ma come la apro mi dice che non sono connesso e non mi da il pulsante configura ma solo riprova, è questo il problema non so come fare a riconfigurare tutto
 
Cancella cache e dati dell'app, poi fai un reset di fabbrica della Cam (lo si fa dal menù della Cam)
 
ciao ercolino , la cam sembra tutto ok ma quando clicco guarda mi dice error broswe 200
 
Verifica intanto se il sw della cam è aggiornato, vedi titolo del 3d.

Te lo fa su tutti i contenuti questo errore o solo su alcuni?
 
ciao vianello, su tutti, e poi non mi fa' fare il test di velocità. come faccio ad aggiornare ? ho ripristinato impostazioni di fabbrica, aggiornamento software mi dice che è aggiornata.
 
L'errore browse 200 è un errore generico che indica che la Cam non si riesce a collegare in internet. Quindi può dipende dalle impostazioni di configurazione del router a partire anche dal firewall del router

Verifica le impostazioni wi-fi del router.

La Cam supporta solo la rete 2.4Ghz

Fai un reset della Cam (dalla menù del tv nelle impostazioni della Cam), cancella cache e dati dell'app sullo smartphone e prova a rifare la configurazione da zero

Non so che router hai, in ogni caso usa WPA-PSK AES 256 bit
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso