• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona anche sui TV con interfaccia CI, naturalmente in quel caso si vedranno solo in canali in SD.
 
C'è qualche novità sulla data di aggiornamento per questa Cam? Ricordo che è ancora presente il difetto della decodifica lenta dopo l'accensione del televisore...
 
Ciao a tutti,
ho una Premium cam wi-fi acquistata prima che fosse fornita obbligatoriamente da contratto.
Ora non sono più abbonato a Premium ma vorrei aggiornarla ugualmente.
Anche se l'aggiornamento è stato rilasciato da un pò non ho potuto aggiornarla perché vivo in un'altra città.
Come faccio ad aggiornarla? Devo farlo tramite app? Devo tenere acceso il Wi-Fi?
Grazie.
 
Ciao a tutti,
ho una Premium cam wi-fi acquistata prima che fosse fornita obbligatoriamente da contratto.
Ora non sono più abbonato a Premium ma vorrei aggiornarla ugualmente.
Anche se l'aggiornamento è stato rilasciato da un pò non ho potuto aggiornarla perché vivo in un'altra città.
Come faccio ad aggiornarla? Devo farlo tramite app? Devo tenere acceso il Wi-Fi?
Grazie.

Vai sul canale 459 e aspetta qualche secondo/minuto.
 
Buongiorno a tutti, innanzitutto grazie per il prezioso contributo che date ogni giorno su questo forum, consultandovi ho sempre risolto i miei problemi con la tecnologia ma oggi scrivo perché avrei bisogno di un aiuto o di un consiglio.

Ho una premium smart card che non riesco a capire se è aggiornata(dalle impostazioni della TV non trovo nessuna indicazione della ultima versione della Cam) , un televisore Philips 4000 series TV LED (abbastanza vecchio e non è una Smart TV) e l'abbonamento a sky digitale terrestre.
Praticamente il mio problema è che appena accendo la TV sui canali Sky / premium mi compare il messaggio "segnale criptato" e ci vogliono un paio di minuti per vedere il canale. Ma non solo, dopo che mi ha sbloccato il messaggio "segnale criptato" sul primo canale Sky in cui mi sono sintonizzata, se cambio su un altro canale sky/premium, mi ritorna il messaggio segnale criptato e non c'è verso di mandarlo via, aspetto anche diversi minuti ma l'unico per vedere quel canale è spegnere la TV, andare direttamente su quel canale Sky e aspettare che si "sblocchi".

Secondo voi come devo fare? Ho pensato che la Smart cam potrebbe non essere aggiornata, ma se vado sui canali premium e aspetto non mi fa fare nessun aggiornamento e inoltre non riesco a capire dalle impostazioni della TV a quale versione si è fermata.
Dovrei cambiare smart cam? Oppure la TV? Grazie mille
 
Quello della decodifica "ritardata" è un problema comune a tutte le Cam Wi-FI, stiamo appunto attendendo un ulteriore aggiornamento che risolva definitivamente questo problema...
 
Quello della decodifica "ritardata" è un problema comune a tutte le Cam Wi-FI, stiamo appunto attendendo un ulteriore aggiornamento che risolva definitivamente questo problema...

Ma il problema della "decodifica lenta" vi si presenta anche facendo zapping tra un canale Sky e l'altro? Perché a me succede che se accendo la TV, vado su un canale Sky dopo 1/2 minuti riesco a vederlo, ma se voglio poi cambiare canale e vederne un altro di Sky o premium devo per forza spegnere la TV, riavviare la Cam e aspettare che si sblocchi.
 
Benvenuto.

Nel menú della tv ci deve essere una voce tipo slot Common interface dove poter accedere al menú della Cam per vedere la versione sw
 
Ma il problema della "decodifica lenta" vi si presenta anche facendo zapping tra un canale Sky e l'altro? Perché a me succede che se accendo la TV, vado su un canale Sky dopo 1/2 minuti riesco a vederlo, ma se voglio poi cambiare canale e vederne un altro di Sky o premium devo per forza spegnere la TV, riavviare la Cam e aspettare che si sblocchi.
Mi capita se cambio appena sbloccato il primo canale pay su cui mi sono sintonizzato (ma in ogni caso non devo spegnere il televisore per riattivare tutto, basta aspettare ancora un po'). Se invece faccio zapping dopo qualche minuto che è stato decodificato, non ho alcun problema.

Può darsi che il tuo sia un problema comunque collegato al fatto della decodifica che è ancora da risolvere, oppure al fatto che non hai l'ultimo aggiornamento disponibile. Prova a controllare nelle impostazioni come da indicazione di Ercolino.
 
Benvenuto.

Nel menú della tv ci deve essere una voce tipo slot Common interface dove poter accedere al menú della Cam per vedere la versione sw

Mi capita se cambio appena sbloccato il primo canale pay su cui mi sono sintonizzato (ma in ogni caso non devo spegnere il televisore per riattivare tutto, basta aspettare ancora un po'). Se invece faccio zapping dopo qualche minuto che è stato decodificato, non ho alcun problema.

Può darsi che il tuo sia un problema comunque collegato al fatto della decodifica che è ancora da risolvere, oppure al fatto che non hai l'ultimo aggiornamento disponibile. Prova a controllare nelle impostazioni come da indicazione di Ercolino.

Ho provato a cercare nelle impostazioni ma l'unica cosa che mi dice riguardo alla Cam è che è una "Premium smart cam" ma non mi dice che versione è. Magari sono io che sono impedita però ho schiacciato tutti i pulsanti del telecomando e spulciato tutte le voci nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
Grazie comunque per i suggerimenti
 
Ho provato a cercare nelle impostazioni ma l'unica cosa che mi dice riguardo alla Cam è che è una "Premium smart cam" ma non mi dice che versione è. Magari sono io che sono impedita però ho schiacciato tutti i pulsanti del telecomando e spulciato tutte le voci nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
Grazie comunque per i suggerimenti
Se vedi ancora la dicitura Premium non dovrebbe essere aggiornata.
Quale è il modello esatto della TV? Se hai un'altra TV a disposizione puoi provare a vedere se li riesci ad entrare nel menu ed eventualmente ad aggiornarla.
 
Se vedi ancora la dicitura Premium non dovrebbe essere aggiornata.
Quale è il modello esatto della TV? Se hai un'altra TV a disposizione puoi provare a vedere se li riesci ad entrare nel menu ed eventualmente ad aggiornarla.

Il modello della TV è Phillips 32PFT4100/12.. Oggi ho provato a mettere la Cam sull'altro televisore che è un LG 24TK410V-PZ ma anche qui mi viene fuori messaggio criptato quando provo a mettere un altro canale Sky. Ho provato anche a vedere se questa TV mi dice a che versione è aggiornata la Cam ma quando vado su informazioni Cam mi dice "riprovare" ... L'ho lasciata sui canali premium per vedere se partiva l'aggiornamento da solo ma niente.. Nei prossimi giorni farò la stessa prova su una Smart TV recente per vedere se cambia qualcosa.. Almeno capisco se la colpa è della TV o della cam! Grazie per la dritta!
 
Ho provato a cercare nelle impostazioni ma l'unica cosa che mi dice riguardo alla Cam è che è una "Premium smart cam" ma non mi dice che versione è. Magari sono io che sono impedita però ho schiacciato tutti i pulsanti del telecomando e spulciato tutte le voci nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
Grazie comunque per i suggerimenti

Vai sul canale 459 e aspetta qualche secondo/minuto, per verificare se ti esce il banner di avviso dell'aggiornamento della Cam.
 
Il modello della TV è Phillips 32PFT4100/12.. Oggi ho provato a mettere la Cam sull'altro televisore che è un LG 24TK410V-PZ ma anche qui mi viene fuori messaggio criptato quando provo a mettere un altro canale Sky. Ho provato anche a vedere se questa TV mi dice a che versione è aggiornata la Cam ma quando vado su informazioni Cam mi dice "riprovare" ... L'ho lasciata sui canali premium per vedere se partiva l'aggiornamento da solo ma niente.. Nei prossimi giorni farò la stessa prova su una Smart TV recente per vedere se cambia qualcosa.. Almeno capisco se la colpa è della TV o della cam! Grazie per la dritta!
Prova a fare un reset di fabbrica della cam e della TV.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso