• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ho risolto il problema mettendo la Smartcard in una Smart TV e dopo qualche istante è partito l'aggiornamento. Evidentemente a casa, non avendo unw TV con il wifi, la Cam non era più riuscita ad aggiornarsi.

Grazie a tutti per i consigli!
 
Il wifi del tv non c'entra con l'aggiornamento, la cam è indipendente dalla tv usata.

Evidentemente cambiando tv ha eseguito correttamente l'aggiornamento, diciamo che è una delle prove da effettuare in caso di problemi.
 
Nessuna novità per la decodifica sempre più lenta? Ormai ci passano 5 minuti o qualcosa in più prima di poter vedere i canali per me
 
La Cam ha l'ultima versione sw? Titolo discussione


Appena ho qualche novità vi faccio sapere
 
Quali sono le funzionalità della cam WiFi? In che modo si può sfruttare la connessione?
Si possono trasmettere video o app dal telefono (es. Netflix)?
Non ho una smart TV e vorrei capire se posso usare la CAM per questo..
 
Quali sono le funzionalità della cam WiFi? In che modo si può sfruttare la connessione?
Si possono trasmettere video o app dal telefono (es. Netflix)?
Non ho una smart TV e vorrei capire se posso usare la CAM per questo..

Il Wi-Fi serviva per Premium Play adesso che Premium è stata chiusa da Mediaset è divenuto sostanzialmente inutile.
 
Il Wi-Fi serviva per Premium Play adesso che Premium è stata chiusa da Mediaset è divenuto sostanzialmente inutile.

Ok grazie! Ricordavo questa cosa ma pensavo si potesse sfruttare con altri servizi di streaming tipo Netflix come se fosse un Chromecast!
È un peccato che non abbiano pensato a questa possibilità! Chissà che non ci sia in futuro, visto anche un sempre più probabile accordo Sky-Netflix....
 
Quello della decodifica "ritardata" è un problema comune a tutte le Cam Wi-FI, stiamo appunto attendendo un ulteriore aggiornamento che risolva definitivamente questo problema...

Comunico che il sw è in fase di test, prossimamente verrà messa OTA, appena è tutto pronto avviso

Versione sw 31.00.01.03.02.xx Al momento giusto la comunico ;)
 
Premetto...ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso alla mia tv sono tornato da Unieuro per vedere se magari la cam avesse qualche problema ma l'addetto inserendola in una loro tv mi ha fatto notare che in quella il caricamento arrivava al 100 % in meno di un secondo...quindi la cam è ok..
 
Che tv hai?

Hai verificato che non ci siano aggiornamenti per la tv?

Se è ok prova anche a staccare un minuto la corrente al televisore e riprovare a inserire la cam.

Visto che ce ne sono diverse in giro, la cam è quella wifi?
 
Si avevo scritto un messaggio prima più dettagliato ma forse si è cancellato...

Il mio è un LG modello 43UJ635V

Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma il caricamento della CAM rimane a 90 %

Ora provo a staccare la corrente come dici tu...
 
Niente da fare...

Staccata la corrente ma niente...rimane al 90% ho provato in un televisore più datato e arriva al 100% quindi confermo il problema è la compatibilità con il mio Lg...ma è mai possibile dico io?

La CAM

WIFICAM

VS 31.00.01.03.02.07
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso