• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok scusami...

Quindi
tv aggiornata (ho consultato anche il sito lg e l'ultimo aggiornamento risulta il mio)

Cam aggiornata.....

Che si deve fare??
 
Dovresti eventualmente provarla in un' altra tv uguale.

Hai provato ad aspettare quando arriva al 90%

Nel caso fosse in garanzia prova a farti cambiare la Cam
 
Dovresti eventualmente provarla in un' altra tv uguale.

Hai provato ad aspettare quando arriva al 90%

Nel caso fosse in garanzia prova a farti cambiare la Cam

Arrivata a 90% rimane così ieri per 30 minuti da li non si schioda...
Si si provata in altre 2 più datate e meno tecnologiche...e va...quindi non è la cam...😑
 
Al limite tenterei l'ultima soluzione, un reset del tv, ovviamente poi dovrai rifare scansione canali, reinstallare se la tua tv lo permette le app, ed eventuali preferiti.

Il sw del tv non viene toccato con il reset.

Non ho altre idee da farti provare.
 
Tutto ok ragazzi...

Ripristinare e risintonizzare la tv è servito...un grazie a tutti per i consigli e il tempo dedicato...ora va che è una meraviglia...💪💪💪
 
Forse e sottolineo forse potrebbe arrivare la prossima settimana

Versione sw 31.00.01.03.02.08

Ciao Ercolino, hai news sull'aggiornamento?

Risolve eventuali incompatibilità con gli LG? Non penso, considerato che LG fa finta di nulla e dice che tutte le cam vanno coi loro tv ...................
 
Il sw dovrebbe essere messo OTA nella settimana di riposo della serie A per la Nazionale
 
Ciao, volevo chiedervi un consiglio in quanto da poco mi sono abbonato a Sky DTT. Mi consigliate una buona CAM per appunto riuscire a vedere i canali di Sky? Grazie
 
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho questo problema, non riesco a vedere i canali di Sky sport e Sky calcio perché mi salta di continuo il segnale. Invece altri canali come Sky uno, Sky atlantic riesco a vederli bene. Lo stesso problema ho per i canali premium, alcuni riesco a vederli in maniera fluida, senza interferenze e scatti continui, mentre altri no. Ho provato a girare l'antenna ma la situazione non migliora, a risintonizzare i canali, staccare e ricollegare il cavo dell'antenna ma niente.. Secondo voi come posso fare a risolvere il problema?
Grazie in anticipo
 
Non centra nulla con la Cam.

Apri una discussione in sezione DTT Tecnica e descrivi esattamente il problema e localitá
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso