• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere OTA per questa settimana, (forse Mercoledi) ma non ho ancora una conferma.

Versione sw 31.00.01.03.02.08
 
Purtroppo al momento è tutto fermo, al momento non si sa quando verrà messo OTA il nuovo sw.

Attendere Prego.... :icon_rolleyes:
 
Ciao @ERCOLINO, vorrei farti una domanda un po' OT. Ad inizio anno inizia lo switch off per il passaggio ad una nuova codifica dei canali del digitale terrestre.
Inizialmente sarà solo un passaggio all'MPEG4, quindi, se ho capito bene, si vedranno solo i canali HD e non più gli SD. Sky sul digitale terrestre si sta adeguando a questo cambiamento? Ci saranno nuovi canali HD oltre gli attuali 2 per lo Sport? E tutti gli altri canali di SKY sul DDT, passeranno in HD?
Oppure ho capito male io?
Grazie.
 
Ciao, al momento non so cosa ha pianificato Sky

Sicuramente tutti almeno passeranno ai canali SD in MPEG4 e ovviamente non ci sarà più il symulcast SD e HD

Comunque in sezione DTT tecnica c'è la discussione apposita in evidenza sul DVB-T2


Riguardo l'aggiornamento della Cam ho sollecitato
 
ciao ragazzi, la mia novità è che la smart cam che ho wifi, funzionante fino all'ultima giornata di campionato, ora mi da' perennemente il messaggio SEGNALE CRIPTATO... Gli operatori sky albanesi del numero 02 917171 (l'altro mi rifiuto di farlo) dicono che loro non hanno cambiato nulla in questo periodo... Tuttavia la smart card non ne vuol sapere di beccarsi una riattivazione, e la CAM, una DIGIQUEST T CAM, con versione firmware VS 31.00.01.03.02.07 non pare aver nessuno problema di funzionamento. Risponde ai reset, arriva regolarmente al 100% e mi dice che è operativa. Riconosce la scheda, mi ritorna il numero seriale.

Dunque... Visto che ho quasi 50 anni e che mi sono ROTTO le palle di star dietro a queste cose, a queste perdite di tempo protrattesi negli anni... dal momento che la cam l'ho acquistata apposta per questo abbonamento sky DTT, credo che se non verrà risolto il problema (mi hanno anche proposto un cambio smart card salvo poi promettermi di richiamare perchè al momento non potevano portare avanti la procedura per problemi tecnici) sto valutando l'idea di dare disdetta del contratto per inadempienze contrattuali...
pensavo anche che il cambio tessera potrei farlo su una mediaset premium che avevo preso di quelle che duravano un mese... Lo faranno?
 
Hai già fatto un reinvio dei diritti di visione? La cam hai provato a metterla in un altra TV? Eventualmente fai un reinstallazione dei canali del TV e un ripristino della cam.
 
ciao ragazzi, la mia novità è che la smart cam che ho wifi, funzionante fino all'ultima giornata di campionato, ora mi da' perennemente il messaggio SEGNALE CRIPTATO... Gli operatori sky albanesi del numero 02 917171 (l'altro mi rifiuto di farlo) dicono che loro non hanno cambiato nulla in questo periodo... Tuttavia la smart card non ne vuol sapere di beccarsi una riattivazione, e la CAM, una DIGIQUEST T CAM, con versione firmware VS 31.00.01.03.02.07 non pare aver nessuno problema di funzionamento. Risponde ai reset, arriva regolarmente al 100% e mi dice che è operativa. Riconosce la scheda, mi ritorna il numero seriale.

Dunque... Visto che ho quasi 50 anni e che mi sono ROTTO le palle di star dietro a queste cose, a queste perdite di tempo protrattesi negli anni... dal momento che la cam l'ho acquistata apposta per questo abbonamento sky DTT, credo che se non verrà risolto il problema (mi hanno anche proposto un cambio smart card salvo poi promettermi di richiamare perchè al momento non potevano portare avanti la procedura per problemi tecnici) sto valutando l'idea di dare disdetta del contratto per inadempienze contrattuali...
pensavo anche che il cambio tessera potrei farlo su una mediaset premium che avevo preso di quelle che duravano un mese... Lo faranno?

Nel menu della CAM su diritti di visione cosa c'è scritto? Ora che tessera usi?
 
fatte tutte le operazioni da te elencate, chiamato il numero di milano decine di volte, la voce registrata dice che la riattivazione è stata mandata, ma non sortisce effetti. La smart card viene riconosciuta dalla cam, provato anche a ripristinare la cam più volte, cambiati tre tv, due samsung, di cui uno pure aggiornato, un lg ma il risultato è sempre il medesimo. Segnale criptato. Gli operatori albanesi ieri non riuscivano a vedere la mia anagragfica per il sistema bloccato, ma dal sito risulta attivo, l'ultima mensilità regolarmente pagata... Che altro fare? Il 199 ogni volta indica più di 5 minuti di attesa e con un cellulare non voglio spendere un capitale più di quello che già spendo per vedere del calcio orrendo e basta...

Ah, alla voce diritti di visione risponde sky sport 22/9 ma questo è così dal primo giorno in cui è stata attivata. La smart card porta dicitura lato a r2 SMART CARD digitale terrestre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso