• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema della codifica lenta stranamente non lo avevo appena fatto l'abbonamento a Sky ddt (7/18). Poi dopo alcuni mesi impiegava circa 2 minuti, ora circa 4 (anche dopo l'aggiornamento come detto). Talvolta il problema non si riscontra ma è molto raro (una volta su 10). La disattivazione del wifi quindi non risolve la cosa. Avevo letto su qualche gruppo facebook il contrario. Potrebbe magari ridurlo secondo te Ercolino? O non vi è alcuna relazione tra le due cose?
 
I problemi sono nati verso Novembre quando Sky sui canali Premium ha attivato la codifica NDS per poterli fare vedere ai decoder Sky Fibra tramite DTT
 
A me, soprattutto quando sto guardando Sky Sport Uno, persiste il problema su LG (con WebOs) del segnale criptato dopo una mezzoretta dall'accensione della tv..ma da quanto ho capito è problema LG e non della cam.
A chi si può far presente la cosa?
 
Grazie ragazzi come sempre..
Provo e vi aggiorno.

Nel frattempo se qualcun altro ha ancora problemi con la cam lo scriva così non mi sento solo :laughing7: :laughing7:
 
Ciao

io non riesco a far partire l'aggiornamento, mi esce il messaggio che è disponibile un aggiornamento , premere ok o exit. Ma qualsiasi tasto del telecomando premo non succede niente.. TV sony Bravia
 
A me, soprattutto quando sto guardando Sky Sport Uno, persiste il problema su LG (con WebOs) del segnale criptato dopo una mezzoretta dall'accensione della tv..ma da quanto ho capito è problema LG e non della cam.
A chi si può far presente la cosa?

Ho segnalato la cosa ad LG, dicono che a loro non risultano problemi sulle cam..
Mi hanno detto di aprire una pratica di intervento tecnico in loco, perchè "è il mio TV"
 
Aggiornamento fatto e finalmente ora quando cambio i canali va tutto ok!!
Ringrazio lo staff di questo forum, siete grandi, senza voi saremmo tutti persi o a perdere tempo con quelli del call center che non ne sanno nulla.
 
Miracolo! Accendo la TV stasera e i canali SKY sono subito fruibili. Casualità?
 
Miracolo! Accendo la TV stasera e i canali SKY sono subito fruibili. Casualità?

Io ieri sera ero a casa di mio fratello e prima di sparire la scritta "segnale criptato" ci sono voluti almeno 10 minuti! Non è mai stata così lunga l'attesa, solitamente ci mette poco, al massimo 2 minuti
 
Non so ancora quando sarà disponibile una nuova versione sw per quel problema, comunque sicuramente non prima di settembre
 
Una domanda ho provato ad usare tale cam in un televisore Samsung 2019 con una tessera TIVUSAT ferma da più di un anno , legge il seriale , quindi dovrebbe averla riconosciuta.
Ma pur chiedendo la riattivazione non gli arriva la decodifica del segnale tivusat.

Dite che non è compatibile (entrambi Nagravision) o tessera non più utilizzabile.

La usavo fino allo scorso anno in un decoder HD multicam senza problemi.
 
Una domanda ho provato ad usare tale cam in un televisore Samsung 2019 con una tessera TIVUSAT ferma da più di un anno , legge il seriale , quindi dovrebbe averla riconosciuta.
Ma pur chiedendo la riattivazione non gli arriva la decodifica del segnale tivusat.

Dite che non è compatibile (entrambi Nagravision) o tessera non più utilizzabile.

La usavo fino allo scorso anno in un decoder HD multicam senza problemi.

NON puo essere utilizzata con tv sat solo con Sky DTT funziona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso