• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Acquistato Cam I-cam sky. Il prodotto in sé funziona benissimo, però ogni volta mi dice che è disponibile aggiornamento che regolarmente si blocca al 5% dandomi un errore 0x14. TV Sharp Aquos LC-40fg5242e.
 
Problema risolto sintonizzando solo i canali SKY. Come non detto 😁
 
Buongiorno, nella seconda casa attualmente utilizzo il decoder mySkyHD solo per i canali terrestri liberi in quanto molto più veloce nel cambiare i canali rispetto ad un vecchio televisore Samsung (di 15 anni fà). Con la nuova offerta Sky del digitale terrestre seconda casa a 5 euro/mese, è possibile utilizzare sempre lo stesso decoder con la suddetta card Sky? o sono obbligato ad acquistare una cam?
 
Buongiorno, nella seconda casa attualmente utilizzo il decoder mySkyHD solo per i canali terrestri liberi in quanto molto più veloce nel cambiare i canali rispetto ad un vecchio televisore Samsung (di 15 anni fà). Con la nuova offerta Sky del digitale terrestre seconda casa a 5 euro/mese, è possibile utilizzare sempre lo stesso decoder con la suddetta card Sky? o sono obbligato ad acquistare una cam?



Sul satellite Sky usa il suo sistema di codifica proprietario (Videoguard /NDS), sul terrestre quello che era di Mediaset Premium (Nagravision)... Tempo fa ricordo di aver lette che anche via terrestre c'è la codifica nds attiva, ma non credo per far andare le card NDS dell'utenza... Probabile per altra necessità, interna...

Per cui per la visione dei canali Sky sul sistema terrestre, devi dotarti di Card e CAM Nagravision (quelle di Premium, e quelle poi debrandizzate).
 
Ultima modifica:
Buongiorno, nella seconda casa attualmente utilizzo il decoder mySkyHD solo per i canali terrestri liberi in quanto molto più veloce nel cambiare i canali rispetto ad un vecchio televisore Samsung (di 15 anni fà). Con la nuova offerta Sky del digitale terrestre seconda casa a 5 euro/mese, è possibile utilizzare sempre lo stesso decoder con la suddetta card Sky? o sono obbligato ad acquistare una cam?

Non puoi usare il Mysky
 
Non puoi usare il Mysky
Volendo potrebbero rendere attiva la codifica nds nei canali sky del dtt sul mysky hd e SkyQ.
D'altronde più di una volta è capitato che fossero visibili codificati in nds i canali di cinema e serie TV di premium.
A sky cosa cambia 3cnon penso che vada in fallimento se i clienti sat tramite un altro decoder ufficiale sky guardano il loro secondo abbonamento sky dtt nei decoder sat in un altra casa.
Volere è potere, poi se vogliono che l'abbonato compri la cam per il dtt questo è un altro discorso
 
Dovendo cercare una cam per vedere sky sul dtt, mi dovrei orientare su questa o esiste qualcosa di più recente/performante? Mi sembra di aver capito dal primo post che esistono più modelli anche di questa stessa cam, cosa devo controllare o chiedere all'eventuale venditore su eBay o simili prima di acquistarla? Grazie!
 
Mi iscrivo . Ho preso questa cam (ha questa versione) marchiata i-cam.
Leggo nel primo post . il fatto che su un LG LH 3000 non mi apra il canali HD dovrebbe dipendere dal tipo di CI non plus (immagino non ho trovato info su una tv credo del 2009).
Un LG LS 3000 dove userò questa cam in montagna è certamente compatibile CI+ (ho provato anche sul mio Panasonic ST60 e i canali HD funzionano)
 
Buonasera, ho una cam wifi HD. Solo ora ho letto di questo aggiornamento avvenuto a dicembre 2019. Sinceramente nell' ultimo periodo non notavo grossi ritardi nell' accensione dei canali Sky ma di fatto io non ho mai effettuato l aggiornamento. Ora sono per un po' fuori casa e quindi non posso verificare la versione. Ma è possibile che si sia aggiornata automaticamente senza che me ne sono accorto? Mi sembra strano che in tutti questi mesi non mi sia mai accorto dell' aggiornamento ogni qual volta ero su di un canale Sky DDT. Grazie a chi mi risponderà.
 
Buonasera, ho una cam wifi HD. Solo ora ho letto di questo aggiornamento avvenuto a dicembre 2019. Sinceramente nell' ultimo periodo non notavo grossi ritardi nell' accensione dei canali Sky ma di fatto io non ho mai effettuato l aggiornamento. Ora sono per un po' fuori casa e quindi non posso verificare la versione. Ma è possibile che si sia aggiornata automaticamente senza che me ne sono accorto? Mi sembra strano che in tutti questi mesi non mi sia mai accorto dell' aggiornamento ogni qual volta ero su di un canale Sky DDT. Grazie a chi mi risponderà.

Ho fatto lo aggiornamento 20 giorni fa.
Credo che in stand by lo aggiornamento possa essere automatico.
 
Salve a tutti. Ho acquistato una Premium Smart Cam usata per un televisore Samsung LE40C530F1W un po' vecchiotto causa passaggio a Sky sul Digitale Terrestre. Dopo aver installato il modulo CAM sulla TV non riesco a guardare nessun canale della TV e mi appare un messaggio di errore relativo alla CAM. Come posso fare per risolvere questo problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso