• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La9 e Telemoda

Dalla mezzanotte LCN 169 per scadenza di contratto con Persidera terminerà le trasmissioni, non si sa se in futuro verrà acquistata banda, perciò le varie televendite e cartomanti si dovranno adattare. Dalla televendita di vestiti TeleModa di oggi è stato annunciato un palinsesto pomeridiano spezzettato per i prossimi giorni, che si dividerà tra LCN 123-166 Mediatext/Italia Channel dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14, il lunedì dalle 13 alle 17 LCN 125 Arte Italia 125/più il giovedì dalle 14 alle 17 sul Canale Italia regionale; e LCN 133 Arte Investimenti il mercoledì dalle 17 alle 20.
 
Segnalo che dopo molto tempo mi hanno risposto dalla pagina ufficiale Facebook di LA9 avvisando che il canale tornerà non appena verranno riassegnate le frequenze da parte del governo. Quindi non hanno una tempistica precisa, ma hanno confermato che tornerà la programmazione precedente con anche le dirette 899 confermate.
 
Segnalo che dopo molto tempo mi hanno risposto dalla pagina ufficiale Facebook di LA9 avvisando che il canale tornerà non appena verranno riassegnate le frequenze da parte del governo. Quindi non hanno una tempistica precisa.

Europa 7 docet :lol:
 
Segnalo che dopo molto tempo mi hanno risposto dalla pagina ufficiale Facebook di LA9 avvisando che il canale tornerà non appena verranno riassegnate le frequenze da parte del governo. Quindi non hanno una tempistica precisa, ma hanno confermato che tornerà la programmazione precedente con anche le dirette 899 confermate.
se è così, mi sa che non conviene :badgrin: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/cassano-magnago-cartomante-denunciata_63769489-202302k.shtml
 
Indietro
Alto Basso