• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La9 e Telemoda

Problemi di mancati pagamenti per ex dipendenti del gruppo La9/Uniset

https://www.vvox.it/2020/01/16/la-9-proteste-venditori-senza-stipendio-cosa-succede/

Questa mattina (mercoledì 15/01/2020) attorno alle ore 11,00 un gruppo di ex dipendenti ha manifestato fuori la sede della televisione LA 9 canale 76 del digitale terrestre (da non confondere con il canale Nove) in via Venezia 57 a Padova, proprio a fianco del noto centro commerciale Giotto.

Maela, Antonella, Mattia, Monica e Ornella che svolgevano presso il suddetto canale televisivo la mansione di televenditori di abbigliamento raccontano di aspettare da circa un anno che il lavoro che hanno svolto venga regolarizzato ed inoltre tutti e cinque dichiarano di avere un cospicuo insoluto che l’azienda padovana dovrebbe ancora saldare loro.
Gli ex televenditori si dichiarano stanchi di aspettare e di essere presi in giro dal titolare dell’azienda, per tanto dopo un anno di inutile attesa hanno perso la pazienza e hanno divulgato questo comunicato stampa nazionale, sperando che lo Stato dia loro delle risposte concrete a riguardo e velocizzi le procedure che in Italia si sa, vanno a rilento.
 
Ultima modifica:
Loghi di Tele Moda e Tele Nove spostati in alto a destra.

8jAUBlO.jpg

cZyeuzl.jpg
 
Quindi seppur indirettamente, abbiamo qualcosa del gruppo La9 in nazionale, se volessero potrebbero portare direttamente i 3 canali (151, 168, 169) su un mux nazionale, magari sul Timb2.
 
Quindi seppur indirettamente, abbiamo qualcosa del gruppo La9 in nazionale, se volessero potrebbero portare direttamente i 3 canali (151, 168, 169) su un mux nazionale, magari sul Timb2.
No, per carità, ne facciamo volentieri a meno della loro presenza :badgrin:
 
Vero, seppur La9 essendo tv locale non potrebbe arrivare direttamente sui mux nazionali. Diciamo allora che la collaborazione Gold Tv-La9 si è estesa
 
Modifiche a tutti i canali del gruppo Ostitel...

xo4RwWu.jpg

CapJnB9.jpg

2gHseIz.jpg

CL0BubZ.jpg

nQxylcD.jpg

WGKcYy1.jpg


SKY 901 è diventata SAT 901

Come mai questa modifica? Errore o novità in vista per il SAT?

Mi sa errore... ho un vago ricordo che una cosa simile era già successa in passato. Notare però che su Fire TV è rimasto Sky 901 ;)
 
Nessuna novità in vista se è quella che pensi. Anche se personalmente sarei favorevole a cercare di portare anche sull'altra piattaforma almeno quelli di televendite (a esclusione degli urlatori del lotto)... giusto per arrotondare e giusto per avere meno gente che li chiede a me perché sull'area 1000 non sa trovarli... :icon_rolleyes:
 
Giusto per segnalazione :) Nuove modifiche! Su alcuni canali è tornato Sky 901. Su altri hanno modificato la scritta in Sat. 901 (con la scritta SAT più piccolo e l'aggiunta del punto):
PLlR2Lg.jpg

bZ6JxH7.jpg

GC2v4ur.jpg

DqMWRrX.jpg

sIE2BrE.jpg

EuAIH8J.jpg


Su Fire TV è sparita la scritta Sky 901.
 
Devo essermi perso qualcosa: Teleamica (151) e Tele(sessanta)Nove 169 non hanno ora (23:00) le televendite dei vestiti ma le televendite svestite con seni al vento.
 
Ho notato una cosa strana, su TeleNove veicolato nel mux La9 in Veneto (mi ha mandato uno screen un amico) alle 23.15 c’erano in onda le chat-line erotiche; alla stessa ora nello screen che ho trovato su digitalbitrate.com di TeleNove veicolato in Puglia, c’era in onda una trasmissione di cartomanzia in simulcast con La9; quindi ci sono due versioni di TeleNove
 
Io so che su La9 a volte dicono canale 169 per il Sud Italia ed ha un senso perché al sud il canale 76 è di Telecapri
 
La LCN 169 di TeleNove è quella della fu La9 Nazionale (diventata poi Donna Italia e successivamente TeleDonna) che è stata creata per andare in tutta Italia, anche se sono sempre interregionali dato che non coprono tutte le regioni. Idem la LCN 151 di TeleAmica che è la fu La9 Italia e la 168 di TeleModa, insomma non hanno mai fatto il salto di qualità come copertura nazionale, vuoi per mancanza di impianti ma anche per disponibilità economiche; dato che rimanere in affitto su tanti mux sono soldi. La9 e La8 invece esclusivamente solo per il Nord Italia, anche se come scoperto stasera nella versione di TeleNove fuori dai multiplex di proprietà e presente in affitto da terzi nel centro/sud; si può trovare l’intera programmazione di La9 in simulcast.
 
Insomma è un po'un pasticcio... Quindi al sud sul 169 non c'è La9 ma sempre Tele Nove che però è un simulcast di La9 24h/24 mentre al centro-nord non lo è sempre.
 
Indietro
Alto Basso