• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda difficile: quale ricevitore satellitare HD comprare per mie esigenze

giannif

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
8
Buongiorno, attualmente uso un ricevitore HUMAX vecchio con Viaccess (sono cittadino svizzero/francese) e un SAGECOM per i canali italiani con relativa tessera. Vorrei:
- sostituire l'Humax con un nuovo HD che abbia Viaccess e possibilmente poter continuare a usare la tessera Italiana TVSAT, in un unico ricevitore.
Questo in quanto vorrei anche acquistare un nuovo decoder Fransat per i canali francesi e ho solo due televisori, non vorrei acquistare tre decoder diversi.
Esiste qualcosa con queste caratteristiche? L'elenco dei ricevitori che mi ha fornito TVSAT non ha viaccess, a quanto capisco.
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.
Cordialmente.
Gianni
 
Se ho ben capito, tu vorresti vedere su un ricevitore HD sia la vard Viaccerss di RSI che la card Nagra di Tivusat, entrambe regolarmente in tuo possesso.

In tal caso va bene qualunque ricevitore HD con due slot per cam, e quindi devi acquistare due cam (una Viaccess e una Nagra).

La migliore qualità video attualmente è riconosciuta al Vu+, ma si tratta di dover spendere una certa cifra tra decoder e cam (due).

Se invece ti accontenti di una qualità video un po' inferiore, allora un qualunque ricevitore HD (purchè con due slot) va bene.

Saluti.
 
Grazie Paloma 20,
se ho capito bene devo acquistare un decoder HD con due slot per CAM e acquistare poi delle cam separate valide l'una per Viaccess e l'altra per Nagra. Da quanto dici ci dovrebbero essere decoder con due slot per Cam, (anche se, nella mia ignoranza, non ne ho mai visti). Immagino che non potresti darmi indicazioni di modelli o marche?
Buona serata.
 
Un decoder che potrebbe rientrare nelle tue esigenze è anche L'Humax
Tivumax HD Recorder Tivu SAT con annessa Card Tivu Sat per il quale hai la necessita di procurarti solo la cam viacces visto che oltre ad uno slot Common Interface tipo CI e CI + ha anche 2 lettori di carte sistema Nagravision e Conax
 
Se ho ben capito, tu vorresti vedere su un ricevitore HD sia la vard Viaccerss di RSI che la card Nagra di Tivusat, entrambe regolarmente in tuo possesso.

In tal caso va bene qualunque ricevitore HD con due slot per cam, e quindi devi acquistare due cam (una Viaccess e una Nagra).

La migliore qualità video attualmente è riconosciuta al Vu+, ma si tratta di dover spendere una certa cifra tra decoder e cam (due).

Se invece ti accontenti di una qualità video un po' inferiore, allora un qualunque ricevitore HD (purchè con due slot) va bene.

Saluti.
VU+ essendo un clone del dreambox, non ne ho mai sentito parlar così splendidamente...
 
Ah ok....anche io sto per prendere un decoder... anxhe il digiquest f777 nn è male ho letto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso