• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono compatibili?

issio75

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
66
Salve, possiedo una vecchia Samsung cam e vorrei sapere se è compatibile con il Samsung ue48hu7500. Ho provato ad inserire la cam ma mi dice modulo ci+ o Smart card non trovati. La tessera premium è scaduta ma volevo capire se dovevo cambiare modulo o se è solo un problema di tessera scaduta. Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Che versione sw ha la Cam?

E' comunque una Cam SD, una delle prime, in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi, ma conviene che usi una Cam HD altrimenti non vedi i canali HD a pagamento
 
Quando vado su informazioni sul modulo mi si apre un menù con smarDTV, Mediaset, Pangea e Cartapiu. Quale devo guardare per la versione sw?
Comunque se vado per aggiornarlo mi dice che è già l'ultima versione.
Non volevo spendere soldi per acquistare un nuovo modulo, visto che questo modulo lo volevo utilizzare solo x vedere le partite di Europa league ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mediaset.

E' comunque il primo modello di Cam uscita e potrebbe anche avere problemi sugli ultimissimi modelli di tv usciti

Infatti sugli ultimi modelli è consigliato usare la Cam HD.

Però se mi dici che riesci a entrare nel menù della Cam, significa che comunque la Tv la vede regolarmente la Cam, quindi dovrebbe funzionare inserendo la scheda.

Altrimenti la voce C.I nel menù della tv non sarebbe stata disponibile se non veniva vista la Cam
 
Per vedere il menù della cam l'ho messa nella tv vecchia. Lì funziona. È nella tv nuova che non la vedo. Mi sa che non sono compatibili.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso