• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò scemo io ma non capisco
Non avete mai commentato il campionato e le coppe europee quest'anno, però siete tutti interessati alla VNL che non ha alcun interesse storico (nata lo scorso anno) nè interesse sportivo (la vittoria non dà diritto a nulla)

Ha interesse che riguarda squadre nazionali e quindi rappresenta la nazione anche per chi non segue la pallavolo
 
un broadcaster che trasmetteva le gare c'era e suppongo avesse l'esclusiva, io non ci trovo nessuno scandalo.

Per la Nations League non è anormale che nessuno la trasmette, ma in forum che si occupa di queste cose abbiamo rilevato che era bloccata anche la visione del pass, poi successivamente sbloccata.
Tuttavia se vai sui social ogni notizia sull'evento è circondata da gente che si chiede perchè nessuno le fa vedere, quindi qualche interessato all'evento c'è.
 
Tra le tante partite proposte da Arriadya anche usa italia mercoledì alle 20
Per martedì e giovedì sempre alle 20 si potrebbe sperare in jordan sport hd...dato che quest'anno non è impegnato con l'atletica (al contrario di Arryadia che la preferisce al volley giovedì sera) e dato che la settimana scorsa ha mostrato più che altro partite serali.
(Martedì sera = Arryadia)

Per quanto riguarda la competizione maschile, anch'essa dovrebbe andare su Arryadia (l'elenco partite trasmesse live arriva a giovedì) ed immagino possa avere una copertura maggiore delle ragazze da parte degli altri canali sportivi della lega araba.
 
Ultima modifica:
come riportato da News sul portale: Nations League maschile e femminile su Nove e Eurosport.
 
Domani mattina alle 10:00 vedo che è in programma su Nove Italia vs Iran. Mi raccomando non perdetela
 
Domani mattina alle 10:00 vedo che è in programma su Nove Italia vs Iran. Mi raccomando non perdetela
Ben venga il volley in chiaro....parliamo di uno sport molto seguito in Italia ed incredibilmente snobbato da sky in ogni competizione....certo l'orario di domani non è dei migliori...
 
Commentiamo la programmazione riguardo il volley sui vari canali TV

Non divaghiamo

Nel frattempo ho fatto un pò di pulizia nel 3d.
 
Vnl maschile come ipotizzavo anche su Arryadia (altri arabi da confermare)...quindi tra le altre italia iran di oggi live fta hd su hotbird.

Gli uomini vanno in diretta, otre che su Arryadia e jordan sport già impegnati anche con le ragazze, su abu dhabi sport 2 hd e iraq sport (hd in arrivo)
 
Ultima modifica:
Ma quindi sta partita com'è stata? chi commentava? pre-gara? interviste sul campo, ecc??
 
Per il volley oggi su eurosportplayer dovrebbe andare pure cina iran ore 14
 
Visto che qui siete tutti appassionati di VNL e la state seguendo:
ieri cercavo su Eurosport 1 e 2 la diretta di Olanda - Italia e ci stava una competizione di canottaggio...
A che ora è stata trasmessa in pay e in chiaro? Chi commentava?
 
A che ora è stata trasmessa in pay e in chiaro? Chi commentava?

In pay su eurosport2 in diretta alle 11:30, in chiaro sul nove ore 23:30 in differita.
Telecronaca di bonzi e rachele sangiuliano.

Stessi orari pure per oggi, domani invece diretta ore 14:30 solo su eurosportplayer, differita su eurosport2 alle 19:00 e sul nove alle 23:00
 
ieri cercavo su Eurosport 1 e 2 la diretta di Olanda - Italia e ci stava una competizione di canottaggio...
:5eek::5eek::5eek:
Gurda che Eurosport2 ha trasmesso regolarmente in diretta la partita.:evil5:
Sei sicuro di aver messo su Eurosport2 e non su un altro canale (chessò, RaiSport+:lol:) ? :badgrin::badgrin::badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso