• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.934
Località
Torino
Apriamo anche una discussione sul Volley in Tv
 
Ultima modifica di un moderatore:
VOLLEY IN TV 25-30 NOVEMBRE

Sabato 29 novembre

17.30 Rai Sport 1 Piacenza-Perugia(SUPERLEGA A1)
20.30 Rai Sport 1 Urbino-Modena(SERIE A1 DONNE)

Domenica 30 novembre

17.00 Rai Sport 1 Trentino-Treia(SUPERLEGA A1)
18.00 Sportube.tv Milano-Latina(SUPERLEGA A1)
18.00 Sportube.tv Città di Castello-Monza(SUPERLEGA A1)
18.00 Sportube.tv Ravenna-Monza(SUPERLEGA A1)
18.00 Sportube.tv Verona-Padova(SUPERLEGA A1)
18.00 Sportube.tv Bergamo-Piacenza(SERIE A1 DONNE)

Tutte le partite delle competizioni europee per club sono visibili su www.laola1.tv

Il palinsesto è disponibile al seguente indirizzo http://www.laola1.tv/en-int/calendar/275.html
 
Ho notato che le coppe europee vengono giocate ogni 2 settimane, a settimane alterne tra uomini e donne, non mi sembra fosse così gli anni passati. Sarà solo per la prima fase?
 
Ho notato che le coppe europee vengono giocate ogni 2 settimane, a settimane alterne tra uomini e donne, non mi sembra fosse così gli anni passati. Sarà solo per la prima fase?

Per le prime 4 giornate della fase a gironi uomini e donne giocano a settimane alterne, nelle ultime due invece giocheranno nella stessa settimana.

VOLLEY IN TV 2-8 DICEMBRE

Martedì 2 dicembre

22.45 Fox Sports 2 Noliko Maaseik-Perugia(CHAMPIONS LEAGUE) DIFFERITA

Mercoledì 3 dicembre

22.45 Fox Sports 2 Treia-Belgorod(CHAMPIONS LEAGUE) DIFFERITA

Giovedì 4 dicembre

22.30 Fox Sports 2 Piacenza-Lugano(CHAMPIONS LEAGUE) DIFFERITA

Sabato 6 dicembre

20.30 Rai Sport 2 Bergamo-Busto Arsizio(SERIE A1 DONNE)

Domenica 7 dicembre

18.00 Sportube.tv Molfetta-Verona(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Monza-Treia(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Perugia-Milano(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Padova-Ravenna(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Urbino-Casalmaggiore(A1 DONNE)
22.10 Rai Sport 1 Latina-Piacenza DIFFERITA *

Lunedì 8 dicembre

17.30 Rai Sport 1 Volley-Sansepolcro(SUPERLEGA)

* diretta ore 18.00 su Rai Sport Web
 
Ultima modifica:
Vorrei fare i miei complimenti a tutti voi... dopo il volley, non è il caso di aprire un altro thread denominato "Altri sport in TV"? Penso agli eventi come il rugby, pallamano, pallanuoto, calcetto a 5, sci alpino & sport invernali... ovviamente elencati giorno per giorno...

Farò questa segnalazione a un mio amico appassionato di pallavolo.
 
Se guardi bene ci sono già discussioni su Rugby e sport invernali
 
Vorrei fare i miei complimenti a tutti voi... dopo il volley, non è il caso di aprire un altro thread denominato "Altri sport in TV"? Penso agli eventi come il rugby, pallamano, pallanuoto, calcetto a 5, sci alpino & sport invernali... ovviamente elencati giorno per giorno...

Farò questa segnalazione a un mio amico appassionato di pallavolo.

Altri Sport [Segnalazioni E Commenti]

Discussioni su Rugby in Tv

[Sky Sport] - Rugby

Sport invernali - stagione 2014/15 [Segnalazioni e commenti]
 
VOLLEY IN TV 13-16 DICEMBRE

Sabato 13 dicembre

12.00 Nuvolari FIVB Beach Volley Durban(SEMIFINALI DONNE)
14.00 Nuvolari FIVB Beach Volley Durban(SEMIFINALI UOMINI)
17.30 Rai Sport 1 Treia-Perugia(SUPERLEGA)
20.30 Rai Sport 1 Casalmaggiore-Scandicci(A1 FEMMINILE)

Domenica 14 dicembre

12.00 Nuvolari FIVB Beach Volley Durban(FINALI DONNE)
14.00 Nuvolari FIVB Beach Volley Durban(FINALI UOMINI)
17.00 Rai Sport 1 Monza-Milano(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Modena-Latina(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Verona-Ravenna(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Piacenza-Molfetta(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Città di Castello-Trento(SUPERLEGA)
18.00 Sportube.tv Montichiari-Forlì(A1 FEMMINILE)

Martedì 16 Dicembre

20.45 Rai Sport 1 Castellana Grotte-Reggio Emilia(A2 UOMINI) DIFFERITA DEL 14/12
 
Domani scorpacciata di volley su Fox Sports 2, con tre partite di Champions League

Alle 17.00 in diretta Belgorod-Treia, alle 19.00 in diretta Lugano-Piacenza, a seguire in differita Perugia-Noliko Maaseik

POOL E
Mercoledì 17 dicembre 2014, ore 17.00 (italiane)
Belogorie Belgorod (RUS) - Cucine Lube Treia (ITA) Diretta Fox Sports 2 HD (canale 213 ky) - Commento di Stefano Locatelli e Franco Bertoli

POOL A
Mercoledì 17 dicembre 2014, ore 19.00
Dragons Lugano (SUI) - Copra Piacenza (ITA) Diretta Fox Sports 2 HD (canale 213 Sky) - Commento di Roberto Prini e Andrea Zorzi

POOL G
Mercoledì 17 dicembre 2014, ore 20.30
Sir Safety Perugia (ITA) - Noliko Maaseik (BEL) Diretta Fox Sports 2 HD o Near Live (canale 213 Sky) - Commento di Stefano Locatelli e Franco Bertoli
 
Ultima modifica:
VOLLEY IN TV 20-25 GENNAIO

Martedì 20 gennaio

20.30 Fox Sports 2 Paris Volley-Treia(CHAMPIONS LEAGUE)
22.30 Fox Sports 2 Piacenza-Roeselare(CHAMPIONS LEAGUE) DIFFERITA

Giovedì 22 gennaio

22.45 Fox Sports 2 Perugia-Tours(CHAMPIONS LEAGUE) DIFFERITA

Sabato 24 gennaio

17.30 Rai Sport 1 Ravenna-Città di Castello(SUPERLEGA)
20.30 Rai Sport 1 Urbino-Novara(SERIE A1 DONNE)

Domenica 25 gennaio

17.00 SportItalia Busto Arsizio-Montichiari(SERIE A1 DONNE)
17.00 Rai Sport 1 Molfetta-Trento(SUPERLEGA)
 
Come e'stato riportato anche in thread riferito alle anticipazioni e programmazione di Rai Sport 1 e 2, la Rai ha acquistato i diritti per gli Europei 2015 di volley maschili e femminili (rispettivamente dal 9 al 18 ottobre e dal 26 settembre al 4 ottobre).
Il dettaglio dei palinsesti relativi alle due competizioni verra' reso noto alla vigilia delle stesse, comunque mi auguro sia sottinteso il fatto che tutto il contenuto previsto in programmazione "passi" in HD a livello digitale terrestre. Sarebbe veramente deludente una scelta diversa,anche se dalla Rai non ci sarebbe da sorprendersi troppo, continuando e perdurando la ormai cronica assenza di Rai2 Hd e Rai3 Hd sul dtt.
Decisivo sara' vedere se a quel punto Rai Sport trasmettera' effettivamente i propri contenuti in hd, altrimenti bisognera' come sempre accontentarsi dell' unico e stretto "imbuto" Rai Hd ,quindi in competizione con altre trasmissioni in onda alla stessa ora e relativi contenuti da veicolare sul canale a disposizione, come gia' accaduto con alcune partite di calcio nell' attuale torneo di Coppa Italia mestamente trasmesse in sd su raidue
 
Ultima modifica:
Copertura totale per i play-off di serieA femminile, tra raisport sportitalia e gazzettatv.. http://legavolleyfemminile.it/NewsLeggi.asp?ID=138487
Tutte le partite di semifinali e finali solo su raisport.
Sabato e domenica final4 di champions su gazzettatv

Complimenti alla serie A donne...copertura totale dei playoff è da invidia.

Gazzetta tv manderà in onda solo i due match di busto nella Champions League (quindi se perde in semifinale non vedremo la finale)
 
Gazzetta tv manderà in onda solo i due match di busto nella Champions League (quindi se perde in semifinale non vedremo la finale)
Certo devono puntare allo 0,70% di share :D (scusa non ho resistito) beh non ha senso se hanno i diritti perchè non mandarla, poi va beh la vedremo su laola.tv
 
CEV CUP Uomini.
Stasera in programma la finale di andata tra Trentino Volley e Dinamo Mosca. La diretta, accessibile anche dall'Italia, su Laola1.tv alle 20.30.
Sullo stesso canale alle 18.30 sarà diffusa la finale di CEV CUP donne tra Dinamo Krasnodar e Sopot. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso