• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In passato sportitalia quando aveva la champions acquistava pure la cev cup in caso di finale con squadre italiane, in qiesto caso trattandosi di squadre maschili è venuta a mancare foxsport..
 
Montreux Volley Masters da oggi al 31 maggio.
La trentesima edizione del prestigioso torneo elvetico prevede anche la partecipazione dell'Italia. Di seguito il calendario della manifestazione: http://www.volleymasters.ch/index.php/en/edition-2015/matches

Tutte le partite saranno visibili sul canale web Laola1.tv, mentre sul satellite la tedesca Sport1 ( ricevibile in chiaro su Astra ) propone le sfide della Germania compresa quella contro la Nazionale azzurra in programma oggi alle 18.30. ;)
 
Nessuno ha segnalato la cosa importante , cioè che è iniziata la World League con l'Italia inserita in un girone con Australia , Serbia e Brasile . :5eek: Abbiamo già due vittorie contro l'Australia ottenute nella terra dei canguri, ieri pomeriggio ad orario di pranzo e stamane dalle 8.30 . La prossima settimana aspettiamo la Serbia .:)

http://www.gazzetta.it/Volley/30-05...-l-australia-world-league-1101038506999.shtml
 
ci sono novità sugli europei di volley femminile fra un mese?
andranno sulla rai o anche su gazzetta tv?
 
Credo che andranno entrambi su RAI Sport, sia maschile che femminile, dovrebbe essere un vecchio contratto con la CEV
 
Serie A maschile pallavolo

Il prossimo campionato di pallavolo serie A maschile verrà sempre trasmesso dalla RAI o ci sono possibilità che lo acquisti SKY?
 
Da quanto sò, massimo righi durante la presentazione dei calendari (un me setto fa) ha detto che stanno trattando con la Rai il rinnovo del contratto e che stanno lavorando per rendere pay le partite su internet (imho: pessima pessima scelta)
 
Da quanto sò, massimo righi durante la presentazione dei calendari (un me setto fa) ha detto che stanno trattando con la Rai il rinnovo del contratto e che stanno lavorando per rendere pay le partite su internet (imho: pessima pessima scelta)

Che scelta assurda,già i palazzetti sono mezzi vuoti
Speriamo almeno che sportitalia punti ancora sulla a femminile che si sta alzando di livello come un paio di anni fa
 
Pay su Internet? Boh... Di certo dipende dai costi, ma se pago vorrei avere la tranquillità di non avere buffering e compagnia. E magari di non dovermi pure sobbarcare un abbonamento Internet se ne sono sprovvisto...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Che scelta assurda,già i palazzetti sono mezzi vuoti
Speriamo almeno che sportitalia punti ancora sulla a femminile che si sta alzando di livello come un paio di anni fa

Io spero che ci sia un accordo Sky Rai stile basket...sarebbe una soluzione per me perfetta...più copertura del campionato, riprese finalmente in hd ottimi commentatori e i dirigente della lega continueranno ad avere la loro copertura in chiaro...
 
Quali erano i numeri Auditel del volley su Raisport? Sky ha cercato il basket dopo che erano stati stabiliti record di ascolto su Raisport e Rai3.. il volley?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Quali erano i numeri Auditel del volley su Raisport? Sky ha cercato il basket dopo che erano stati stabiliti record di ascolto su Raisport e Rai3.. il volley?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
I pochi dati che ho trovato riguardano la coppa Italia e gli ascolti sono di circa 180k per le semifinali e 270k per la finale (edizione 2015)
 
Ma parliamo di "contatti" o di medua spettatori? Se fosse la seconda sarebbero numeri interessanti, altrimenti poca roba..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Ma non ci sono notizie su ascolti delle finsli o simili? Molto atipico..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso